Scheda pc per digitale terrestre.

Pubblicità

sndaniele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao Ragazzi.
Da un pò di tempo ho l'idea di comprate una scheda per la visualizzazione del digitale terrestre sul mio pc dal momento che in camera non ho la tv. Il mio computer l'ho assemblato da poco e non è male. 4gb ram(ne ho altre 4 impacchettate che posso montare quando voglio), procio q6600, mobo p5q-e, scheda video ati hd4850 da 512mb,monitor LCD 19" PHILIPS 190CW8FB.

Consigliatemi voi. Io avevo notato qualcosa della Pinnacle. La telescope per esempio. E' usb. Sarebbe meglio una scheda in pci?Il problema è che con la scheda video mi mangio lo spazio di uno slot pci e sull'altro ho una scheda wi-fi. Di libero ho solo usb o in alternativa gli slot pciex1,non so se questi ultimi possano essere usati.
Che mi consigliate?non vorrei spostarmi molto dai 50 euro. Mi pare di aver letto da qualche parte che una scheda del genere non è il massimo averla su porte usb. Che ne dite?
Ps. ho anche vista x64 qualora ci dovessero essere problemi di incompatibilità
Grazie.

io mi trovo bene con una usb :sisi::sisi: per 50 euro la trovi anche con decoder digitale ad alta definizione :ok:

io ho un hauppauge nova e mi trovo bene,sia come ricezione che come dotazione(anche un telecomando ad infrarossi per il controllo dal letto).se prendi quella ministick hd la trovi sui 50 euro in qualsiasi centro commerciale :ok:

Grazie per la risposta.
Nessun Consiglio per quanto riguarda la scelta del prodotto?

Ciao, io ne ho cambiari di diversi e di diverse marche, e la mia scelta definitiva in fatto di visualizzazione tv analogica e digitale terrestre senza fare acquisizione, è da circa un pò di mesi che ho questo modello:

:: TerraTec Italia :: clever gear for a smart world

e mi trovo d'incanto sotto ogni aspetto, ricezione, immagine e tante altre cose, cosa che le altre marche che ho provato invece non mi hanno soddisfatto.

Ciao. ;)

Ciao, io ne ho cambiari di diversi e di diverse marche, e la mia scelta definitiva in fatto di visualizzazione tv analogica e digitale terrestre senza fare acquisizione, è da circa un pò di mesi che ho questo modello:

:: TerraTec Italia :: clever gear for a smart world

e mi trovo d'incanto sotto ogni aspetto, ricezione, immagine e tante altre cose, cosa che le altre marche che ho provato invece non mi hanno soddisfatto.

Ciao. ;)

Grazie per la tua risposta! Io ho trovato anche la Hauppage
WinTV-NOVA-T-HD Stick. E' sempre sui 60 euro ed è anche pronta per l'HD. Hai esperienza anche con questa marca?

Grazie per la tua risposta! Io ho trovato anche la Hauppage
WinTV-NOVA-T-HD Stick. E' sempre sui 60 euro ed è anche pronta per l'HD. Hai esperienza anche con questa marca?

Figurati è sempre un piacere essere utile con le mie esperienze a qualcuno ;).

Riguardo quella marca l'ho provata ma non mi ha dato soddisfazioni come la Terratec in fatto di ricezione canali in dvb-t, ricordo che l'avevo cambiata per quel motivo perchè avevo una ricezione di canali attraverso la mia antenna di abitazione privata molto scarsa cosa che la terratec invece mi ha trovato di tutto e molti canali in piu' senza fare nulla all'antenna e non è da poco conto ciò.

Ciao. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro