Scheda P5B info

• Autore discussione Autore discussione Pak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sapete se la scheda madre asus p5b è compatibile con la scheda nvidia 7950gx2? Io pensavo di si ma leggendo su vari forum (ad esempio quella dell'asus) c'è scritto che alcuni hanno problemi!!
Inoltre mi sapete dire se va bene con il conroe o bisogna aggiornare il bios?

per il bios no problem.. è comp conroe senza stare a brigare aggiornare ecc.. per la scheda video che problemi di comp dovrebbe avere?? una mobo, uno slot e una scheda video..no?

quella è una comp chart.. aggiornata non so a quanto. significa che sono i modelli di mobo su cui è stata testata con successo. non quelli solamente su cui va. anche per le ram ci sono schede simili, me se per esempio su una mobo testanto ddr2 della crucial e nella scheda non compaiono le kingston, non vuol dire che queste ultime non vanno ma semplicemente che non sono state testate. tu per tagliare la testa al toro su un motore di ricerca scrivi: p5b e 7950gx2 ad esempio, e vedi se qualcuno ha gia questo hardware e lo ha testato. io per acquistare le mie ram ho fatto cosi visto che non erano presenti nella comp chart della mia mobo

Il brutto è che non riesco a trovare nulla... alla fine trovo solo discussioni singole spesso fatte proprio su questo forum.
Inoltre sul sito dell'asus ho trovato questo mess purtroppo senza risposta:

"I was wondering if Asus is planning to release drivers that will make an Asus 7950GX work on an Asus P5B motherboard. Currently the board is said to not support the 7950GX2 which would be very disappointing. If drivers would be released I would appreciate knowing the ETA."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro