[Scheda nvida] Problema

Pubblicità

Dennis_85

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho una scheda madre e grafica nvidia, per gestire tutto ho installato nTune, il quale mi riscontra questo problema:

"Avvertenza: il clock pci del computer è correntemente impostato per monitorare il bus ht. Se si modifica il clock per il bus ht, verrà modifcato anche il clock del bus PCI... disattivare questo procedimento per evitare danni"

Sinceramente non ho idee sull'origine del prob, qualcuno sa come posso risolvere ? :toccato:

Inoltre, ogni tanto la scheda video mi segnala che non è alimentata sufficientemente e che verranno ridotte le sue prestazioni per non rischiare danni, tutto pare ben funzionare.. (i cavi sono tutti collegati) ho appena formattato e mi pare strano che i driver (Aggiornatissimi) siano fallati... suggerimenti?

Grazie e ciao!
 
Dennis_85 ha detto:
disattivare questo procedimento per evitare danni"
:toccato:

Dennis85 ha detto:
Inoltre, ogni tanto la scheda video mi segnala che non è alimentata sufficientemente e che verranno ridotte le sue prestazioni per non rischiare danni, tutto pare ben funzionare..

Sei sicuro che l'alimentatore riesca ad erogare abbastanza da alimentare in modo corretto la scheda video? Che alim. hai? E che scheda video? Per farti capire, io ho dovuto optare... per forza, non potendo scegliere, per un ali. da 600watt enermax... per le mie due 6800gt... le nvidia consumano... anche se le cose sono migliorate nelle 7800gtx...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top