Scheda micro SDHC

Pubblicità

69GiGi96

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Salve ragazzi!
Per il mio galaxy gio vorrei cambiare scheda sd.
Al momento ne ho una della transcend da 2gb che non si sa nemmeno che classe sia..
Avevo pensato di prenderne una nuova perchè ho bisogno di più spazio per musica ecc.
La vorrei almeno classe 10 per partizionarla e "ringiovanire" un pò il terminale usandola come ram.
Che ne pensate di questa? Rapporto qualità/prezzo? A me sembra ottimo ma sempre meglio aver conferma :)
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Ma tanto se il cellulare è lento a scrivere poco guadagni. COmunque si quella sd va bene :) Sennò se vuoi andare un pò più su prenditi una Samsung PLUS o una samsung PRO (velocità di scrittura 80mb e lettura 90mb)

Ma tanto se il cellulare è lento a scrivere poco guadagni. COmunque si quella sd va bene
smile.gif
Sennò se vuoi andare un pò più su prenditi una Samsung PLUS o una samsung PRO (velocità di scrittura 80mb e lettura 90mb)

Si lo so che guadagno poco ora. Giusto per poter metterci qualcosina in più.
smile.gif

Anche su un nuovo cellulare credo che vada più che bene..

Giusto per non creare un nuovo topic scrivo qui. Mi trovo a fare l'ordine vorrei prendere anche una pendrive.
Per ora ho queste due:
-Maxell Venture 4gb(10MB R / 5MB W)
-Sandisk cruzer blade 8gb.

La vorrei da 16gb massimo 32. Se usb 3.0 meglio (anche se per ora non posso sfruttarlo)
Ci sarebbe la kingston hyperx fury da 32gb a 22€ però visivamente non mi alletta molto
Questa invece mi piace un sacco Kingston DataTraveler Mini PenDrive 16 GBm USB 3.0, Rosa: Amazon.it: Informatica ovviamente nel taglio da 32 perchè rosa no
rovatfl.gif
Costa 16€

Cosa ne dite? C'è una grande differenza in prestazioni? O c'è di meglio?

Ultima modifica:
S
Giusto per non creare un nuovo topic scrivo qui. Mi trovo a fare l'ordine vorrei prendere anche una pendrive.
Per ora ho queste due:

La vorrei da 16gb massimo 32. Se usb 3.0 meglio (anche se per ora non posso sfruttarlo)
Ci sarebbe la kingston hyperx fury da 32gb a 22€ però visivamente non mi alletta molto
Questa invece mi piace un sacco Kingston DataTraveler Mini PenDrive 16 GBm USB 3.0, Rosa: Amazon.it: Informatica ovviamente nel taglio da 32 perchè rosa no :lol: Costa 16€

Avresti dovuto aprire un nuovo thread invece ;)

Per quanto riguarda la penna usb invece, che budget hai? Io ti consiglio questa da 32 GB. Paradossalmente la stessa chiavetta ma 16 GB costa 2 € in più.

Si lo so che guadagno poco ora. Giusto per poter metterci qualcosina in più. :)
Anche su un nuovo cellulare credo che vada più che bene..

Per ora ho queste due:

Questa invece mi piace un sacco Kingston DataTraveler Mini PenDrive 16 GBm USB 3.0, Rosa: Amazon.it: Informatica ovviamente nel taglio da 32 perchè rosa no :lol: Costa 16€

Se mi dici quanto vuoi spendere posso darti un consiglio. Ho provato abbastanza pennine USB 3.0 e più o meno so dove indirizzarti. ;)

Avresti dovuto aprire un nuovo thread invece ;)

Per quanto riguarda la penna usb invece, che budget hai? Io ti consiglio questa da 32 GB. Paradossalmente la stessa chiavetta ma 16 GB costa 2 € in più.
Se mi dici quanto vuoi spendere posso darti un consiglio. Ho provato abbastanza pennine USB 3.0 e più o meno so dove indirizzarti. ;)
La prossima volta ne apro uno nuovo..
Vorrei spendere sui 20/25. La vojager gt da 32gb a 26 non l'avevo proprio vista!!
Se esiste qualcosa da 16gb e conveniente lo stesso sarebbe meglio :sisi:
Grazie! :)

Buon'uomo, cerchi anche un po' lei su amazon o altri siti!!! :Search:
Al massimo posta qualche modello se sei indeciso, ma alla fine le marchè sono sempre quelle...

Buon'uomo, cerchi anche un po' lei su amazon o altri siti!!! :Search:
Al massimo posta qualche modello se sei indeciso, ma alla fine le marchè sono sempre quelle...
Credimi ho cercato a lungo.. Il problema è che quelle più performanti le ho trovate solo in tagli da 32/64gb
Non ho cercato abbastanza?

Si ma, ripeto, se la voyager gt 32 GB che ti ho postato io costa 2€ in meno rispetto alla voyager GT da 16 GB, perchè non prendi il taglio da 32?

Anche se pensi che 16gb siano tantissimi, secondo me ti conviene acquistare una USB 32GB che ormai hanno un ottimo rapporto qualità prezzo! Tornando al fatto prestazioni io ho provato queste penne USB 3:

DataTraveler Mini 3.0 (quella che ti piace) e con usb3 hai più o meno questi valori 70MB/s in lettura, 15MB/s in scrittura.
DataTraveler G4 versione 16GB (ha prestazioni leggermente inferiori alla 32GB) 120 MB/s in lettura, 10.5 MB/s in scrittura.
DataTraveler Ultimate 3.0 G3 207.4 MB/s in lettura, 87.96 MB/s in scrittura.

Spero di esserti stato d'aiuto

Ultima modifica:
Anche se pensi che 16gb siano tantissimi, secondo me ti conviene acquistare una USB 32GB che ormai hanno un ottimo rapporto qualità prezzo! Tornando al fatto prestazioni io ho provato queste penne USB 3:

DataTraveler Mini 3.0 (quella che ti piace) e con usb3 hai più o meno questi valori 70MB/s in lettura, 15MB/s in scrittura.
DataTraveler G4 versione 16GB (ha prestazioni leggermente inferiori alla 32GB) 120 MB/s in lettura, 10.5 MB/s in scrittura.
DataTraveler Ultimate 3.0 G3 207.4 MB/s in lettura, 87.96 MB/s in scrittura.

Spero di esserti stato d'aiuto
Ok, grazie mille! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro