Scheda Marde, RAM, GPU e CPU 04-2010 Garanzia NO

Pubblicità

Carlo_97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho appena cambiato qualche componente del mio computer e adesso mi ritrovo con dei componenti in più che non uso.
Volevo sapere se la valutazione dei componenti (di seguito elencati) andava bene:

• Scheda madre ASUStek P6X58D-e = €179,90 (su Twenga)
  • 2x Scheda Grafica GTX 470 3D-Ready = €85 l'una (su ebay)
  • 6x 2GB 3.33GHz Kingston HyperX DDR3 = €40 bundle da 2 (su Newegg)
  • Intel i7 Extreme 980X = €755 (su Newegg)

Questi sono i prezzi di adesso però suppongo siano dei prodotti nuovi.

I miei componenti non sono MAI stati overclockati e effettuavo regolarmente la pulizia delle ventole.
Non riportano danni visibili, ne lievi nemmeno gravi.

Io lo usavo principalmente per rendering e gaming ma può essere usato anche con Photoshop, altri programmi di rendering come After Effects e Cinema 4D; il cui comportamento è sempre molto fluido.

Volevo sapere se effettivamente mi conveniva venderlo e ricavarci un po di soldi o usarlo sempre per me magari per qualcos'altro. Voi cosa mi consigliate?

Grazie mille per la vostra collaborazione,
Carlo.

Secondo me dovresti venderlo a meta di quanto costa il tutto nuovo.

Sara difficile, e penso che farai prima smembrando il tutto.

Secondo me dovresti venderlo a meta di quanto costa il tutto nuovo.

Sara difficile, e penso che farai prima smembrando il tutto.
Tu sei fulminato :lol:

Il fatto che quella CPU da nuova venga € 755,00 non significa che li valga...

Siamo seri... essendo tutto fuori garanzia, si possono chiedere € 200/250,00 per il blocco MoBo+CPU+RAM e circa € 50/60 per ognuna delle VGA...

Siamo seri... essendo tutto fuori garanzia, si possono chiedere € 200/250,00 per il blocco MoBo+CPU+RAM e circa € 50/60 per ognuna delle VGA...

:lol: Infatti ho detto la meta per farla lunga.

Ho provato a dare una stima visto che ha messo il prezzo del nuovo.

:lol: Infatti ho detto la meta per farla lunga.

Ho provato a dare una stima visto che ha messo il prezzo del nuovo.

Grazie delle risposte. In questo caso secondo voi è meglio provare a rivenderlo tentando di prenderci tipo €350 oppure rimmetterlo in funzione ed usarlo per qualcosa di produttivo tipo server o non so cosa? :vv:

Grazie delle risposte. In questo caso secondo voi è meglio provare a rivenderlo tentando di prenderci tipo €350 oppure rimmetterlo in funzione ed usarlo per qualcosa di produttivo tipo server o non so cosa? :vv:
Non escludo che tu possa trovare qualcuno disposto a spendere € 350,00 per quel PC però devi sapere che il valore è ben inferiore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro