Salve a tutti, ho appena cambiato qualche componente del mio computer e adesso mi ritrovo con dei componenti in più che non uso.
Volevo sapere se la valutazione dei componenti (di seguito elencati) andava bene:
Questi sono i prezzi di adesso però suppongo siano dei prodotti nuovi.
I miei componenti non sono MAI stati overclockati e effettuavo regolarmente la pulizia delle ventole.
Non riportano danni visibili, ne lievi nemmeno gravi.
Io lo usavo principalmente per rendering e gaming ma può essere usato anche con Photoshop, altri programmi di rendering come After Effects e Cinema 4D; il cui comportamento è sempre molto fluido.
Volevo sapere se effettivamente mi conveniva venderlo e ricavarci un po di soldi o usarlo sempre per me magari per qualcos'altro. Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille per la vostra collaborazione,
Carlo.
Volevo sapere se la valutazione dei componenti (di seguito elencati) andava bene:
- Scheda madre ASUStek P6X58D-e = €179,90 (su Twenga)
- 2x Scheda Grafica GTX 470 3D-Ready = €85 l'una (su ebay)
- 6x 2GB 3.33GHz Kingston HyperX DDR3 = €40 bundle da 2 (su Newegg)
- Intel i7 Extreme 980X = €755 (su Newegg)
Questi sono i prezzi di adesso però suppongo siano dei prodotti nuovi.
I miei componenti non sono MAI stati overclockati e effettuavo regolarmente la pulizia delle ventole.
Non riportano danni visibili, ne lievi nemmeno gravi.
Io lo usavo principalmente per rendering e gaming ma può essere usato anche con Photoshop, altri programmi di rendering come After Effects e Cinema 4D; il cui comportamento è sempre molto fluido.
Volevo sapere se effettivamente mi conveniva venderlo e ricavarci un po di soldi o usarlo sempre per me magari per qualcos'altro. Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille per la vostra collaborazione,
Carlo.