scheda madre

Pubblicità

paloppa

Utente Attivo
Messaggi
299
Reazioni
2
Punteggio
38
ho comprato oggi il processore intel pentium E5300..mi serve una skeda madre da adattare a questo processore...so ke deve avere cm socket 775..ma ke modello?? la vorrei comprare anke usata per spendere poko...20 eurii:lol:

se ne avete offritee puree...

cmq oltre al processore ke devo adattare deve stare anke bene la skeda video ke ho saphire readon x1550...

aspetto vostre risposte!!
 
trovarle usate a 20€ è difficilotto.....
se vuoi restare in fascia bassa allora una con chipset G31, oppure se vuoi restare su fascia bassa ma leggermente migliore allora un G41/P41....;);)

una mobo mooolto economica della Asus è la P5KPL-AM SE con un G31....
poi dipende cosa ci devi fare con il pc e il procio...farai oc??
 
20 euro la vedo dura.

Ti conviene cercare un modello Asus o Gigabyte di poche pretese nell'usato ... cioè schede che nuove si trovano sui 50/60 euro :sisi:
 
come che vuol dire oc?:cav:
vabbè.....vuol dire OVERCLOCK cioè portare ad esempio il processore ad una frequenza fuori specifica del produttore per aumentare le prestazioni e conseguentemente i consumi e il calore prodotto....
immagino che non ti interessi.....meglio così!
secondo me un Asus P5KPL-AM SE per 40€ si trova nuovissima in qualunque negozio online!:ok::ok:
 
ma io la cerco usataa :P oltre a questo tipo di skeda madre (Asus P5KPL-AM) ce ne sn altre ke potrei trovare anke usate?
 
mi hanno offerto a 30 euro la seguente scheda madre
una asus p5ld2/se rev2.0

cm è?? va bn per il mio processore e skeda video ati saphire redoen x1550

aspetto vostre risposte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top