Scheda Madre

Pubblicità

pulsexxxx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sto cercando una scheda madre valida x abbinare il processore AMD
Phenom 2 x4 965 3.4ghz black box edition!!! Con 4gb di ram e scheda video ati radeon 5850....Magari un domani da fra funzionare due ati in crossfire... grazie!!!!

anche io sto cercando una mobo per stesso processore e stessa ram, unica cosa vorrei montartci sopra una hd 5770.... inizialmente ero indirizzato sulla
asus m4a785td-v evo che costa 75E , unica cosa il fatto che abbia una scheda video integrata (cosi ho letto da recensioni) mi impaurisce un po perche non vorrei che mi creasse casini!

Secondo voi con un budget di 70 max 90 E (90 euro se con wifi) cosa mi conviene prendere?

Preso esattamente dalla descrizione della mobo :

Boosted Performance with onboard GPU and discrete graphics card
ATI Hybrid CrossFireX™ technology is a unique hybrid multi-GPU technology. It takes your gaming experience to the next level boosting PC performance by enabling the chipset’s integrated graphics processor and a discrete GPU to operate simultaneously with combined output for blisteringly-fast frame rates unleashing the graphics performance * Visit Fournisseur mondial de solutions novatrices pour les marchés de l?informatique, des applications graphiques et de l?électronique grand public | AMD for the Hybrid CrossFireX selected GPUs.

In pratica si possono abilitare entrambe anche se non sono uguali ... questo mi sembra niente male! ma come si fa questa operazione? e cosa comporta?:boh:

eccola la sola ! mi sembrava troppo bello :asd:

ma tra questa asus e la GIGABYTE AM3 GA-MA785GT-UD3H
o la ASROCK AM3 M3A790GXH/128M

che consigliate? non c'è nulla con wifi a questo prezzo?

grazie mille!

dimenticavo , a questo punto mi converrebbe ASUS AM3 M4A77TD che mi sembra uguale alla evo se non fosse per il fatto che non ha la vga !

se non fai overclock prendi la gigabyte 770T-ud3p a 70€ e con 30€ prendi una scheda pci wi-fi...però ti precludi il crossfire...

se no prendi una gigabyte 790XT-ud4 a 90€ ma hai una scheda con margini più alti e crossfire....

eh lo so è brutto precludersi l oc o il crossfire pero purtroppo il mio budget al momento è molto ristretto.... poi purtroppo la scelta si restringe quasi solo su quei 3 modelli che ho postato io, in quanto ordino tutti i pezzi dallo stesso sito per risparmiare sulla spedizione e quelle sono le uniche con socket am3 per il mio budget... su quelle 3 che ho detto io te cosa prenderesti??? grazie mille naruto :ok:

l asrock 790

ha il chipset migliore e puoi fare un crossfire decente avendo gli slot pci-ex 16x/8x e regge anche un dignitoso overclock

Grazie mille! sei stato gentilissimo .... :ok:

Adesso tutti i componenti più lo schermo piu sto cavolo di windows 7 mi hanno svenato! appena avro un po di soldini provvederò subito a fare un bell crossfire :)

Pubblicità
Pubblicità