scheda madre x58

Pubblicità

mirkomanna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Verso dicembre ho comprato una asus p6t deluxe con cpu i7 920. Ora con l'uscita dei nuovi processori i7 e i5 (1156) la mia scheda madre e tutte quelle 1366 sono fuori produzione e sono vecchie ?

Verso dicembre ho comprato una asus p6t deluxe con cpu i7 920. Ora con l'uscita dei nuovi processori i7 e i5 (1156) la mia scheda madre e tutte quelle 1366 sono fuori produzione e sono vecchie ?
assolutamente no! il socket 1366 e la piattaforma high-end della intel quindi vai tranquille per un altro po di tempo

assolutamente no! il socket 1366 e la piattaforma high-end della intel quindi vai tranquille per un altro po di tempo

omg... ci risiamo... :asd:

la soluzione socket 1156 è per la fascia medio-alta del mercato!
il socket 1366 è per la fascia alta-enthusiast quindi... altro che fuori mercato! sei avvantaggiato... perché più avanti potrai mettere tra i processori più potenti sul mercato! :ok:

ps: io lo dicevo che intel faceva casini facendo 2 socket diversi... :asd:

omg... ci risiamo... :asd:

la soluzione socket 1156 è per la fascia medio-alta del mercato!
il socket 1366 è per la fascia alta-enthusiast quindi... altro che fuori mercato! sei avvantaggiato... perché più avanti potrai mettere tra i processori più potenti sul mercato! :ok:

ps: io lo dicevo che intel faceva casini facendo 2 socket diversi... :asd:

quoto , pure se la tua mobo non è delle migliori è ancora ottima !!!

Pubblicità
Pubblicità