PROBLEMA Scheda madre x299 msi vede soltanto 2 schede video di 4

• Autore discussione Autore discussione Fon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccoci qui

Visualizza allegato 408190

Le 3 nei primi 3 slot dall'altro dovrebbe vederle senza problemi. Il quarto slot è disattivato con quella cpu.
In basso troverai un molex per fornire alimentazione aggiuntiva agli slot pci-ex: verifica sia alimentato.
Eccoci qui

Visualizza allegato 408190

Le 3 nei primi 3 slot dall'altro dovrebbe vederle senza problemi. Il quarto slot è disattivato con quella cpu.
In basso troverai un molex per fornire alimentazione aggiuntiva agli slot pci-ex: verifica sia alimentato.
si e alimentato ma niente comunque per farle vedere tutte e 4 quale cpu dovrei montare?

Le 3060 funzionano con solo 8 o peggio 4 linee pci-e?
Chiedo perchè ormai le schede video si vedono solo in foto, nei negozi ormai sono una specie estinta ed io sono rimasto fermo alle r9 280x.

A me sembra ci sia comunque un problema: tu hai detto che ne vede 2, deve vederne 3.
Per farle vedere tutte e 4 credo che la cpu più economica con le 44/48 pci-ex lanes necessarie sia l'i7 9800x.

Credo che @Massimo 2967 proponga una soluzione alternativa: utilizzare un adattatore m.2-->pci-ex per connettere la quarta scheda anche con l'attuale cpu. Io non ho certezze a proposito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro