scheda madre x amd e consigli vari

Pubblicità

future

Utente Attivo
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
28
ciaooo belli :D (lecchiamo 1pò :asd: )
vorrei prendere nuova scheda madre x passare ad amd, ke m consigliate; premetto ke se possibile voglio evitare prodotti kn roba integrata(sia sk audio ke video le ho, e anke scheda d rete). Vorrei scheda madre, 1.5giga d ram e processore...sapete in dicarmi anke qualke prezzo(magari ipotizzando diversi processori). GRAZIEEEE :)
 
nn m sn tenuto aggiornato, xò x me è fondamentale ke il soket m permetta d aggiornare il processore...mi sapreste indicare i prezzi del pacchetto scheda +processore+ram?? e ke processore mm consigliate?
 
devi dirci quale tipo di scheda madre e processore intendi comprare, comunque suppongo che tu voglia un sockey 939.
per i prezzi, dipende quanto sei disposto a spendere per tutto ;)
 
allora per socket 939 una DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D 139€
AMD Athlon 64 3200+ Skt939 boxed Venice 198,00€
ram Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400 90€
tutto 439€ (pressi presi dal solito sito romano)

PS. per essere sui 400 puoi risparmiare un pò sulla scheda madre prendendo la asus a8n-E rev2 che costa € 102,00 e sei sui 400 euro più euro meno ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Delgado ha detto:
Ottime ram, ne ho acquistato un banco e filano a 440 Mhz senza bisogno di overvolt !! ;)
non mi sembra un grandissimo risultato... anche le mie PQI :D stanno a 440 senza overvolt e vanno anche un pò di più...
 
ah bhe si, a me sono 2.5 4 4 7 :D però penso che abbassando qualche timing di poco li regga...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top