Scheda madre WiFi per Phenom II

Pubblicità

snack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao, devo configurare un pc per un amico. Pensavo di andare su un economico Phenom II X2, e vorrei montarlo su una scheda madre con supporto WiFi draft N. Solo che cercando in giro non ho visto niente. Qualcuno sa consigliarmi in merito?
Grazie a tutti

Certo, potrei anche optare per u'antenna usb esterna. Mi piaceva pero' comprare una scheda madre WiFi, magari per risparmiare un po'. :D
eh eh
io ho trovato questo modello con gia il supporto wi fi
asus p5k-e wifi lga 775 p35
mi farei un giro sul sito della asus per vedere altro:ok:

Grazie Oxyde, per Intel in effetti c'e' molta piu' scelta, ma io vorrei una soluzione per Phenom II. Ho aperto questa discussione proprio perche' ho gia' cercato su tanti siti di produttori (Asus, Asrock, Foxconn, Gigabyte, MSI, DFI...) e non ho trovato niente. Forse ancora non esistono schede con il WiFi e socket AM2+/AM3...

Grazie Oxyde, ho aperto questa discussione proprio perche' ho gia' cercato su tanti siti di produttori (Asus, Asrock, Foxconn, Gigabyte, MSI, DFI...) e non ho trovato niente. Forse ancora non esistono schede con il WiFi e socket AM2+/AM3...
accidenti è vero il socket è diverso..io ho cercato 775 senza pensarci:cav:

una scheda wifi esterna comunque non costa tantissimo, io ne ho trovate da 108mbps a una quindicina d euro spedite su ebay!:ok:

accidenti è vero il socket è diverso..io ho cercato 775 senza pensarci:cav:

una scheda wifi esterna comunque non costa tantissimo, io ne ho trovate da 108mbps a una quindicina d euro spedite su ebay!:ok:
Questo e' interessante, magari scheda madre + scheda WiFi esterna costerebbero meno di una scheda tutto in uno... :asd:

su ebay scrivi scheda wi fi e trovi di tutto, questa per esempio che costa pochissimo ed è veloce
9804_1_b.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro