Scheda madre SLI per Pentium D 805

Pubblicità

andrea.manni

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
mi piacerebbe realizzare il progettino di overclock del Pentium D 805 a 4,1 GHz come descritto in uno degli ultimi articoli.... volevo sapere, esistono schede madri che mi consentano questa operazione ma che supportino anche lo SLI? Quelle descritte nell'articolo non lo supportano...

Già che sono qui vi chiedo: per implementare il raffreddamento a liquido, è necessario un case apposta? Se volessi mantenere quello che ho già, devo modificarlo in qualche modo?

Thanks!!!

che io sappia esiste solo una mobo asus che supporta lo sli su chipset intel.. se guardi sul sito asus la trovi..

crash80 ha detto:
anche se riuscissi a farlo saresti cpulimited:asd:
vabbe se mette in sli due 7600gt magari no!.. ti sta proprio sul ca*olo il pd 805 eh crash?:lol:

cmq il liquido non va per forza nel case.. molti si costruiscono una waterstation.. vedi un po tu come ti trovi meglio.. io personalmente quando montero il liquido lo impianto dentro al case per questione di ordine.. non mi piacerebbe vedere i tubi che spenzolano a destra e manca.. anche se tenere la vaschetta dentro è peggio che lasciarla fuori..

@fedux
io dico solo che se uno si fa un sistema sli,puo' spendere un po di piu' sulla cpu....daltronde i pd costano poco:)

crash80 ha detto:
@fedux
io dico solo che se uno si fa un sistema sli,puo' spendere un po di piu' sulla cpu....daltronde i pd costano poco:)

be in effetti andrebbe a spendere piu nella mobo che nella cpu.. pero magari è attratto dal fascino dell'occabilita di questo processore.. non saprei che dire.. magari con qualche soldo in piu farebbe un 930.. cmq ammettilo che non ti sta simpatico l'805:asd:

Raga, grazie delle risposte...
In effetti sono MOLTO affascinato da un margine di overcloccabilità così alto come questo 805, comunque per lo SLI sono ancora indeciso, è solo che mi scoccia tagliarmi fuori delle possibilità.... vabbè, sarà quel che sarà!
Nel frattempo grazie di nuovo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro