Davide Calderaro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti ragazzi, ho un problema piuttosto serio, pochi minuti fa il PC ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio, mentre cazzeggiavo un po' sul web si è freezato tutto,bene, spengo e riaccendo il PC ed ecco la sorpresa, il PC si spegne e si riaccende in continuazione. Si accende per tipo 3 secondi e si rispegne e continua così in loop. Il mio PC è equipaggiato con Mobo Asrock z87Pro3, CPU Intel core i5 4670k con dissipatore Cooler Master Seidon 120v2 , Alimentatore Cooler Master da 600W RS-600-ACAB M4, SSD Samsung 840 pro e seagate barracuda da 1Tb, 8Gb di Ram Corsair Vengeance Blue Low profile 1600Mhz DDR3 ed infine la Geforce gtx 970 della Gigabyte, ho provato a smontare 1 ad 1 i pezzi ed a far ripartire invano il PC ma ormai sono quasi sicuro che il problema è sicuramente della mia scheda madre, Voi cosa ne pensate? Se avete altre alternative, vi ascolto. Sono un po' disperato francamente e deluso anche perché ho fatto dei sacrifici per comprare ed assemblare il mio PC da gaming.
Aggiornamento : Ho provato a smontare e a rimettere la batteria della mobo, pare che il PC sia partito correttamente senza alcun problema. La cosa strana è che non avendo effettuato alcuna modifica al BIOS non riesco ancora a capire quale possa essere stata la causa di tale comportamento.
Aggiornamento : Ho provato a smontare e a rimettere la batteria della mobo, pare che il PC sia partito correttamente senza alcun problema. La cosa strana è che non avendo effettuato alcuna modifica al BIOS non riesco ancora a capire quale possa essere stata la causa di tale comportamento.
Ultima modifica: