salve a tutti, oggi ho montato il mio pc fisso, ma mi si presenta questo problema: (non so se sia un problema grave o se è normale) quando da windows arresto il sistema, tutto si spegne, ma la scheda madre continua ad essere alimentata. il pulsante di accensione dentro sulla scheda madre resta illuminato e anche il piccolo led sulla scheda madre che non ho ancora capito a cosa serve ma è comunque una funzione della mobo. se spengo l'alimentatore dal tasto sul retro si spegne tutto come penso dovrebbe essere normalmente.
l'alimentatore è un FSP AURUM 92+ 650W e la scheda madre una GIGABYTE Z77X-UD3H.
spero che sappiate rispondermi perchè non so davvero come comportarmi e spero che non sia un problema grave e non ci sia niente di rotto! (o è tutto normale e faccio male io a spegnere l'ali dal tastino per non vedere la lucina arancione dentro al case?)
l'alimentatore è un FSP AURUM 92+ 650W e la scheda madre una GIGABYTE Z77X-UD3H.
spero che sappiate rispondermi perchè non so davvero come comportarmi e spero che non sia un problema grave e non ci sia niente di rotto! (o è tutto normale e faccio male io a spegnere l'ali dal tastino per non vedere la lucina arancione dentro al case?)
Ultima modifica: