Scheda madre puo bruciare la scheda video?

Pubblicità

red029bull

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti
Volevo chiedere cosa si intende per bruciare la scheda video? E come si fa a capire se è la scheda madre a bruciare essa. A me si è rotta la scheda video, in pratica si scollegava dal monitor e non prendeva più il segnale a meno che non spegneva e riaccendevo il pc. L ultimi giorni non mi faceva girare più nessun gioco perché si bloccava e dava errore dei driver. Per chi volesse sapere i miei componenti sono:gpu rx570 asus expedition cpu ryzen 5 3600 mobo b450 gaming plus max alimentatore 550 w 80 plus gold sharkoon ram hyperx 8gb×2 3200 mhz hard dissipatore aio cooler master liquid 240 rgb v2 hard disk barracuda da 1tb ssd crucial 500gb monitor samsung 60 hz 24 pollici.
Volevo sapere se può essere che la scheda madre sia la casua di essa. Grazie a chi risponderà
 
cosa si intende per bruciare la scheda video?
si intende che la scheda video ha ricevuto probabilmente una sovratensione eccessiva o corrente di scarsa qualità che e ha danneggiato la componentistica interna. Di solito la colpa è dell'alimentatore, più raro che sia la motherboard a meno che non sia a sua volta danneggiata.
 
Si il wpm
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non ho la possibilità, ci sono altri metodi?
Il WPM è una piattaforma cheap con condensatori di scarsa qualità specie la prima serie. Nulla a che fare col Cool Zero. Detto questo di solito non tira botte di ripple come un cinese da 4 soldi che friggono componenti. Io non l'avrei preso ma ce l'hai...
 
Lo cambio, oggi ho preso una 2080 aorus xtreme 8g 8gb, prima di usarla prendo il nuova alimentatore 650w 80 plus gold sharkoon silentstorm cool zero. Va bene?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top