• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda madre, processore e ram?

Pubblicità

WilSoft90

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
35
Salve a tutti,
dovrei acquistare una scheda madre un processore e la ram.
Ho un alimentatore da 750W e una Gtx660, case, monitor,hdd, ecc. ora mi serve il resto :)
Il processore vorrei prendere un fx8320 vorrei sapere se la asrock 970 extreme 4 supporta questo processore perché nella lista delle cpu compatibili su sito dell asrock è riportato massimo l fx8300. Invece nella 990fx extreme4 ho visto che e riportato nella lista però costa il doppio e preferirei spendere il minimo :D
Come ram non saprei proprio quale prendere per ora mi bastano 4 gb che per il prossimo mese aumenterei :)

Grazie a chiunque mi illumini :D

Ps. Lo so è tardi xD

Salve a tutti,
dovrei acquistare una scheda madre un processore e la ram.
Ho un alimentatore da 750W e una Gtx660, case, monitor,hdd, ecc. ora mi serve il resto :)
Il processore vorrei prendere un fx8320 vorrei sapere se la asrock 970 extreme 4 supporta questo processore perché nella lista delle cpu compatibili su sito dell asrock è riportato massimo l fx8300. Invece nella 990fx extreme4 ho visto che e riportato nella lista però costa il doppio e preferirei spendere il minimo :D
Come ram non saprei proprio quale prendere per ora mi bastano 4 gb che per il prossimo mese aumenterei :)

Grazie a chiunque mi illumini :D

Ps. Lo so è tardi xD

allora prendi fx 8320 + gigabyte 970A-ud3+g.skill ares 2x4 o le corsair veagance blue semprwe 2x4
modello dell'alimentatore?

allora prendi fx 8320 + gigabyte 970A-ud3+g.skill ares 2x4 o le corsair veagance blue semprwe 2x4
modello dell'alimentatore?

L alimentatore è un combat power da 750w. Ma la 970 supporta questo processore? nella lista delle cpu non c 'è, è nella gigabyte non è specificato lo sli. si puo fare? nella asrock 970 extreme4 invece c'è scritto.
Se dico idiozie mi scuso ma come hardware non me ne intendo :D

- - - Updated - - -

Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? :D

L alimentatore è un combat power da 750w. Ma la 970 supporta questo processore? nella lista delle cpu non c 'è, è nella gigabyte non è specificato lo sli. si puo fare? nella asrock 970 extreme4 invece c'è scritto.

- - - Updated - - -

Se vai nel sito della gigabyte c'è scritto che supporta le cpu amd fx-series, quindi vai tranquillo, sto prendendo anch io la stessa cpu e la stessa mobo

- - - Updated - - -

io prenderei un xfx650w xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro