DOMANDA Scheda Madre per Ryzen 5 3600

liquidsnake72

Nuovo Utente
147
28
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
DEEPCOOL Castle 240EX
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B-550 F GAMING
HDD
Sabrent 256GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 / SSD Crucial MX500 1Tb
RAM
Crucial Ballistix RGB 3600MHz (2x8Gb)
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X
Monitor
ASUS 27" - Mod. VG278
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80 Plus Gold modulare
Case
ENERMAX Starryfort SF30 ARGB
Net
FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Sto PC è stata una somma di sfighe inenarrabili. Dopo 5gg puff...non si accendeva più. Pensi a tutto....e rendo la scheda madre pensando fosse lei il problema. mi arriva la nuova ma non riparte. Le RAM no, non possono essere....rendo la CPU (ma figurati se la CPU è fallata). Era la CPU! Ora che faccio, rendo pure questa? Giusto per farti capire, montati 3 PC con sto processore (ma con altre schede madri). Qui vedi 4 acquisti perchè uno è stato il mio reso......

cpu.png
Post unito automaticamente:

La garanzia vale per due anni. A sto punto aspetto che calano i 5000 e passo a quello, facendomi rimborsare la CPU entro i due anni di garanzia che copre Amazon.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,546
12,042
La garanzia vale per due anni. A sto punto aspetto che calano i 5000 e passo a quello, facendomi rimborsare la CPU entro i due anni di garanzia che copre Amazon.
fai così allora, per il reso non preoccuparti, io ho cambiato 4 gpu perchè erano rumorose per un case ITX, poi il call center fa di tutto per tenerti contento e avere il commento positivo (triste storia ma è così)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili