scheda madre per q9300

Pubblicità

frizzy

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salute a tutti,
Mi hanno consigliato di prendere questo processore nuovo perchè col PC io ci faccio un pò di tutto, office, Adobe CS3 per lavoro, foto, internet ecc....

La scelta delle mobo è più difficile perchè ce ne sono tante, e non ne capisco molto potete aiutarmi?
alcuni mi hanno suggerito questa
DFI DK P35 T2RS che si trova a circa 140-145€

cosa ne dite? la spesa mi sembra giusta per il mio budget 150€.

Salute a tutti,
Mi hanno consigliato di prendere questo processore nuovo perchè col PC io ci faccio un pò di tutto, office, Adobe CS3 per lavoro, foto, internet ecc....

La scelta delle mobo è più difficile perchè ce ne sono tante, e non ne capisco molto potete aiutarmi?
alcuni mi hanno suggerito questa
DFI DK P35 T2RS che si trova a circa 140-145€

cosa ne dite? la spesa mi sembra giusta per il mio budget 150€.

dfi è un'ottima marca. però ha un chipset - il p35- un filo più vecchio dell'ultimo nato, l'x38: teoricamente entrambi supportano i processori quad penryn come quello che hai scelto - a proposito: non c'è in nessun negozio che io sappia - ma alcune p35 potrebbero avere problemi. se invece prendi un dual sempre dei nuovi - e8200, e 8400, e8500 - allora ti consiglio una abit ip35 pro. anche una gigabyte p35-ds3 non è male. sono tutte schede con le quali puoi spremere la cpu senza problemi overclockando in tranquillità - e ti consiglio di farlo perchè entro certi limiti il rischio non esiste e le performance incrementano tantissimo -. mi chiedo solo perchè prendere per forza un quad. a parte dei lavori in bach sotto photoshop... non vedo la necessità per le applicazioni che fai. un e8400 che sta arrivando nei negozi si trova a partire anche meno di 170euro. a quel punto ti consiglierei come mobo una p5e se sai smanettare o una gigabyte x38-ds5 che si trovano in rete a 186 euro e 168 circa la seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro