ExpertPc
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 46
Cari ragazzi ho un problemino,
questa settimana ho deciso di ultimare le ordinazioni per il mio pc da gaming e da oc il quale vi elenco la configurazione:
CPU:i7-3770K
Ram:G.Skills Ares 2x4 Gb 8Gb 1866Mhz Low profile
Alimentatore:Antec H20 620watt modulare
HDD:western digital caviar blue 1tb
Case:Enermax Giant Ostrog
VGA: Sapphire 7950 vapor-x oc 825/925Mhz with boost
Masterizzatore :lg x24
Il problema sta nella mobo e vi spiego perché. Purtroppo non posso ordinare online dal momento che ho questa limitazione, ho provveduto a fare un preventivo con un negozio fisico della mia città che sembra abbastanza competitivo.
Come mobo non ha trovato la mia amata Asrock z77 exstreme 4 e vorrei sapere come rimpiazzarla.
Un altra cosa.Dato che faccio oc c'e un minimo di fasi che la scheda madre dovrebbe avere?
Un saluto
ExpertPc
questa settimana ho deciso di ultimare le ordinazioni per il mio pc da gaming e da oc il quale vi elenco la configurazione:
CPU:i7-3770K
Ram:G.Skills Ares 2x4 Gb 8Gb 1866Mhz Low profile
Alimentatore:Antec H20 620watt modulare
HDD:western digital caviar blue 1tb
Case:Enermax Giant Ostrog
VGA: Sapphire 7950 vapor-x oc 825/925Mhz with boost
Masterizzatore :lg x24
Il problema sta nella mobo e vi spiego perché. Purtroppo non posso ordinare online dal momento che ho questa limitazione, ho provveduto a fare un preventivo con un negozio fisico della mia città che sembra abbastanza competitivo.
Come mobo non ha trovato la mia amata Asrock z77 exstreme 4 e vorrei sapere come rimpiazzarla.
Un altra cosa.Dato che faccio oc c'e un minimo di fasi che la scheda madre dovrebbe avere?
Un saluto
ExpertPc