Scheda madre per nuova configurazione

Pubblicità

gasponad

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti e auguri di Buon anno nuovo!!!
Ho acquistato durante queste festività un processore Intel Q6600 Stepping G0 una scheda video XFX Geforce 8800GTX XT Extreme Edition 2x 1GB Cruicial Ballistic Tracer PC2-8500. Ora manca la mammina... :boh:
Fino a qualche anno fa avevo le idee molto chiare su cosa acquistare ma ora... mi sono veramente perso... Sapete dirmi che modello chi scheda madre mi consigliate? Premesso che sono è un problema il prezzo. Orientativamente leggo bene della "Asus Striker extreme" e della "DFI LanParty UT NF680i LT SLI-T2R" ma ho visto anche tante altre schede madri... :shock::shock::shock::help::inchino:

Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che so che riceverò e ancora auguri!!! ;)

Ultima modifica:
Leva tutto quel sottolineato.. a qualcuno potrebbe venire un attacco epilettico.. :asd:

Leva tutto quel sottolineato.. a qualcuno potrebbe venire un attacco epilettico.. :asd:

Eja...

quoto asus maximus formula o se hai qualche euro in piu maximus extreme:ok:

Avevo notato anche io le buone prestazioni delle due mobo che hai citato solo che avendo una scheda video geforce e volendo riservarmi la possibilità di aggiungere una seconda scheda video ero intenzionato più al chipset nvidia per l'sli.

Cma grazie mille per la risposta :asd:

Ho dimenticato di aggiungere nel post che la mia intenzione è anche di spingere un bel pò il Q6600 ho come raffreddamento un kit ybris ( k11 + pompa newget 1700 + radiatore 2x12 + cristaltrap + waterblock chipset).

Grazie...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro