Scheda madre per intel core duo 2

Pubblicità

distefano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Allora ragazzi mi son deciso per prendere un bel conroe.
Premettendo che NON MI SERVE LO SLI E NEANKE IL CROSSFIRE perke intendo piazzare una singola x1950xt, come prima cosa mi interesa sapere che differenza c'è fra il chipset 975X e il P965.

Mi ero orientato verso una ABIT AB9, che ne pensate ?

?

Ultima modifica da un moderatore:
ma la abit ad9 pro come qualita costrittiva e qualitaa di componenti e affidabilita e stabilita in generale è meglio o peggio della asus p5b ?

indiana_jones ha detto:
Io ho messo una scheda con chipset i975 (Asus P5W DH Deluxe) perchè supporta anche schede video "doppie"...

la abit che citi non è male, ma se vuoi andare sul sicuro vai con al asus P5B, oppure se vuoi la qualità costruttiva al top, P5B deluxe, se puoi...

visto ke la abit ab9 pro è meglio della ab9 liscia, come mai nella liscia ci sono i dissipatorini sui componenti per l'alimentazione dela cpu e mentre nella ab9 pro i dissipatorini in quel punto mancano ?

Qui c'è una guida piuttosto interessante sulle mobo per conroe..
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=457664#post457664
comunque tieni da conto il fatto che, anche se non ti interessa sli o crossfire, se vuoi sfruttare appieno le potenzialità dei core 2 con un pò di oc la p5b deluxe e p5w-dh deluxe hanno un bios e caratteristiche superiori (la p5w però la consigliano solo per processori x6800 a causa del bus limitato, e comunque le future commando saranno un alternativa migliore)
spero di essere stato d'aiuto :)
Ale

:) ciao io ti suggerisco la p5w dh:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: perche secondo me e' un ottima sk, ha un buon prezzo e una buona prestazione, secondo me anche superiore alla p5b su alcuni lati :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

lucadb ha detto:

:) ciao io ti suggerisco la p5w dh:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: perche secondo me e' un ottima sk, ha un buon prezzo e una buona prestazione, secondo me anche superiore alla p5b su alcuni lati :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
di superiore ha solo l'audio e lo strap tra i 400 e i 499mhz di bus, il resto gli è nettamente inferiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro