DOMANDA scheda madre per i3 10105F

Pubblicità

demetrio52

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
43
Ho reso ad Amz una scheda madre Asus prime h510 m-d per alcuni difetti riscontrati, in sostituzioe, per la cpu i3 10105F che ho, quale scheda magari sempre Asus per uso office, potrei prendere?
Dovrebbe avere uscita spdif, slot M2,
Grazie
questa che ne dite:

Ultima modifica:
Ho reso ad Amz una scheda madre Asus prime h510 m-d per alcuni difetti riscontrati, in sostituzioe, per la cpu i3 10105F che ho, quale scheda magari sempre Asus per uso office, potrei prendere?
Dovrebbe avere uscita spdif, slot M2,
Grazie
alla fine l'importante abbia uscita digitale del suono, con cavo fibra ottica s/p dif (Sony/Philips Digital Interface Format) e da come so la stra maggioranza delle mobo microATX sopratutto buone, ce li ha come almeno un paio dislot M.2 (PCIe 3.0 e NVMe).
Cmq facendo un giro sul web ho trovato questo per la tua CPU:
Qualsiasi scheda H410, H510, B460 o B560 dovrebbe andare bene. Scegline uno con il fattore di forma e le opzioni di espansione che desideri.
Quella che hai scelto como mobo è buona a mio parere, ha tutto quello che ti serve e se poi vuoi in futuro è perfetta anche per le CPU di 11ma gen.

Ultima modifica:
Ho ordinato la Asus prime B460 M-A, perchè venduta e spedita da Amz, così da avere assistenza diretta, ( la asus prime H510 che sostituisco ho potuto renderla dopo tre mesi).
Nelle specifiche, la mia cpu i3 10105F è supportata ma leggo che come OS è indicato windows 10, io la userei con un lexar nvme nel quale è installato windows 11.
Dovrei andare bene o la rendo e prendo la 560 indicata prima?
grazie

Ultima modifica:
ordinata e pagata la 460,dopo un giorno Amz mi rimborsa il pagato perchè la scheda non è disponibile,a sto punto ho ordinato la 560 e attendo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro