scheda madre per Hackintosh

Pubblicità

burbu

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Volevo assemblarmi un nuovo Hackintosh e vedendo la guida del forum tonymac... volevo prendere una GA-Z77X-UD5H ma leggendo in giro ho visto che questa mb non vale i soldi spesi cioè che server principalmente per oc pesanti e la connessione thunderbird
quindi vi volevo chiedere se c'era una altra scheda madre meno costosa sui 120 150 euro compatibile con hackintosh preferibilmente una gigabyte, non credo faro oc ma prendero comunque una cpu k così se in futuro...
inoltre vorrei che fosse buona ance per il gaming visto che farò una partizione con win 7 e alcuni giochi

Ultima modifica:
Volevo assemblarmi un nuovo Hackintosh e vedendo la guida del forum tonymac... volevo prendere una GA-Z77X-UD5H ma leggendo in giro ho visto che questa mb non vale i soldi spesi cioè che server principalmente per oc pesanti e la connessione thunderbird
quindi vi volevo chiedere se c'era una altra scheda madre meno costosa sui 120 150 euro compatibile con hackintosh preferibilmente una gigabyte, non credo faro oc ma prendero comunque una cpu k così se in futuro...
inoltre vorrei che fosse buona ance per il gaming visto che farò una partizione con win 7 e alcuni giochi
Asrock Z77 Extreme 4?

te ne elenco due ottime la gigabyte z77x-d3h v1.1 oppure la z77-d3h a te la scelta, tra le due diciamo che la z77x è un po più spinta per l'oc e supporta sli/crossfire a 8x/8x ed infatti è proprio quella che possiedo

te ne elenco due ottime la gigabyte z77x-d3h v1.1 oppure la z77-d3h a te la scelta, tra le due diciamo che la z77x è un po più spinta per l'oc e supporta sli/crossfire a 8x/8x ed infatti è proprio quella che possiedo

quindi per te la GA-Z77x-UD5H sarebbe una spesa inutile visto che non farei OC o comunque per il momento?

se non hai esigenze particolari si è inutile, imho se non fai overclock vai di z77-d3h che non costa nemmeno tanto

credo che prenderò la z77x così da non limitarmi in futuro, e almeno quando installerò ml tui chiedero aiuto per i kext e multibeast :lol: a proposito è statp difficile installarlo?? hai avuto qualche problema , io per far funzionare la 6950 mi so impiccato...:muro:

credo che prenderò la z77x così da non limitarmi in futuro, e almeno quando installerò ml tui chiedero aiuto per i kext e multibeast :lol: a proposito è statp difficile installarlo?? hai avuto qualche problema , io per far funzionare la 6950 mi so impiccato...:muro:
con questa mobo 0 problemi, LOL potevi dirmelo a me per la 6950, il metodo di funzionamento pubblicato praticamente ovunque l'ho scritto io :asd:
lo trovi qui:
AMD dual graphics 6950 supported - Page 3 - ATi - InsanelyMac Forum

veramente la prima volta l'ho pubblicato nel forum di netkas il 5 agosto: 6950 working NATIVELY in 10.8 !!!
:asd:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

due settimane a cercare i kext attaccare la scheda, provare, veder che non funzionava per poi ristaccarla e cercare altri kext, l'ho pure messa lion e non ml che pa**e :grrrr:

Salve a tutti,dopo settimane di ricerche sono riuscito a trovare questa configurazione spero fattibile per il mio prossimo hackintosh.
Gigabyte GA-Z77X-D3H Z77 i7/i5/i3 CrossFireX/SLI Gen 3.0 4*DDR3 sk1155 Dvi/Vga/Hdmi ATX
Intel Core i5 3570K 3.40GHz Cache 6MB Ivy Bridge LGA1155 BOX
Gigabyte GeForce GTX650 Ti Boost 2GB GDDR5 192bit Dvi/DP/Hdmi PCi-Ex 3.0
Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 CMZ8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance CAS9
ADATA ASP900S3-128GM-C SP900 SSD SataIII 2*MLC 128GB 2.5" 550/520 Mb/s
Dite che non avrò problemi con installazione e aggiornamenti?

L'audio e via vt2021, ci sono kext per questo,grazie mille:ok:

- - - Updated - - -

Nel caso consigliatemi voi escluso case(ho un antec full tower) e alimentatore dentro le 700€,

Salve a tutti,dopo settimane di ricerche sono riuscito a trovare questa configurazione spero fattibile per il mio prossimo hackintosh.
Gigabyte GA-Z77X-D3H Z77 i7/i5/i3 CrossFireX/SLI Gen 3.0 4*DDR3 sk1155 Dvi/Vga/Hdmi ATX
Intel Core i5 3570K 3.40GHz Cache 6MB Ivy Bridge LGA1155 BOX
Gigabyte GeForce GTX650 Ti Boost 2GB GDDR5 192bit Dvi/DP/Hdmi PCi-Ex 3.0
Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 CMZ8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance CAS9
ADATA ASP900S3-128GM-C SP900 SSD SataIII 2*MLC 128GB 2.5" 550/520 Mb/s
Dite che non avrò problemi con installazione e aggiornamenti?

L'audio e via vt2021, ci sono kext per questo,grazie mille:ok:

- - - Updated - - -

Nel caso consigliatemi voi escluso case(ho un antec full tower) e alimentatore dentro le 700€,

credo ti convenga aprire un nuovo post
comunque è tutto compatibile ma se non vuoi fare oc prendi la z77-d3h e la cpu non k, ssd è meglio un samsung 840
per i kext del audio non so

Ho acquistato la fa z77x d3h aggiornata all'ultimo bios f16.devo modifica qualche impostanzione nel bios?grazie

- - - Updated - - -

Per hackintosh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro