scheda madre per e6700

Pubblicità

night

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buona sera a tutti,
sono nuovo e vi chiedo un aiuto:inchino: ,volevo sapere che scheda madre posso acquistare per CPU INTEL CORE 2 DUO E6700 che vorrei un pò overclockare. La scheda madre vorrei avesse wifi e che sia abbastanza buona e affidabile e che supportasse i quad-core,il prezzo massimo è270euro.Inizialmente dopo essermi documentato in internet ero tentato dall' Asus P5W DH Deluxe.Però dopo aver letto un articolo del 25/10/2006 in cui c'è scritto:ma considerando i vari problemi di funzionamento riscontrati e le basse potenzialità di overclock, non crediamo che i soldi per questo prodotto siano ben spesi.Ciò mi ha fatto ricredere sull'acquisto.Voi che ne pensate?Vi prego aiutatemi:inchino: ,che posso comprare?Attendo vostre notizie e vi ringrazio per l'attenzione
ciao

Grazie mille ludus :inchino: :inchino: :inchino: ma l' Asus P5W64 WS Pro 282€ ha il wifi e supporta windows vista e le schede direx10?Scusami per la mia ignoranza,secondo te com'è la Gigabyte GA-965P-DQ6 ? Tra le 2(se l'asus non ha il wifi)secondo te qual'è meglio ?GRAZIE MILLE

night ha detto:
Grazie mille ludus :inchino: :inchino: :inchino: ma l' Asus P5W64 WS Pro 282€ ha il wifi e supporta windows vista e le schede direx10?Scusami per la mia ignoranza,secondo te com'è la Gigabyte GA-965P-DQ6 ? Tra le 2(se l'asus non ha il wifi)secondo te qual'è meglio ?GRAZIE MILLE
nessuna delle due ha il wifi, poi se hai letto la guida per il 6700 la migliore in assoluto è la p5w64 ws pro...

il wifi è inutile, tanto basta un modulo esterno e se ti serve il wifi per collegarti a internet basta prendere un router wifi o un ricevitore wifi e va perfetto.

GRAZIE.Si l'avevo letta ma siccome,te l'ho chiesto perchè mi sembrava che la guida l'avevi scritta prima che uscisse la Gigabyte GA-965P-DQ6 evidentemente mi sbagliavo.Grazie per la tua disponibilità

night ha detto:
GRAZIE.Si l'avevo letta ma siccome,te l'ho chiesto perchè mi sembrava che la guida l'avevi scritta prima che uscisse la Gigabyte GA-965P-DQ6 evidentemente mi sbagliavo.Grazie per la tua disponibilità
scusa eh... ma la guida se leggi è stata scritta ieri... l'ho citata 200 volte quella scheda madre nella mia guida e inoltre la p5w64 ws pro è molto più nuova della dq6.

scusami tanto scusa avevo visto male anzi molto male ,non so come scusarmi per il mio errore spero di non averti fatto perdere troppo tempo,ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e per l'aiuto che mi hai fornito.GRAZIE MILLE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro