Scheda Madre per Cpu Amd Ryzen 3 3200G

Pubblicità

Antonio92si

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
Buonasera, sto assemblando un pc economico con una CPU Amd Ryzen 3 3200G ma non riesco a trovare una scheda madre compatibile che non bisogna aggiornare (bios).

Scheda Madre Asrock B450M-HDV R4.0
Gigabyte B450M S2H
ASUS PRIME B450M-K
Asrock B450M Pro4
Gigabyte B450M GAMING

Nessuna di queste, che sono nel mio budget, va bene?
grazie

Buonasera, scusate l'orario. Stavo leggendo le specifiche della scheda linkata sopra dato che anch'io vorrei creare una configurazione con questa cpu. Però tra le specifiche della scheda madre c'è scritto "Compatibile con i processori AMD Ryzen 9, Ryzen 7 e Ryzen 5 AM4 di terza generazione. ". Significa che non è compatibile con Ryzen 3 3200G o ppure sì? (dato che elenca Ryzen 9, 7 e 5, ma non il 3). Grazie e scusate ancora l'orario.

Buonasera, scusate l'orario. Stavo leggendo le specifiche della scheda linkata sopra dato che anch'io vorrei creare una configurazione con questa cpu. Però tra le specifiche della scheda madre c'è scritto "Compatibile con i processori AMD Ryzen 9, Ryzen 7 e Ryzen 5 AM4 di terza generazione. ". Significa che non è compatibile con Ryzen 3 3200G o ppure sì? (dato che elenca Ryzen 9, 7 e 5, ma non il 3). Grazie e scusate ancora l'orario.
Si che lo è tutte le schede con la scritta max lo sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro