scheda madre per Core i7 920

Pubblicità

michele86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho letto l'articolo che confronta 7 schede per questo processore :
Schede madre X58, sette modelli per Core i7 - Tom's Hardware
però sono molto indeciso, in oltre ho notato che tra queste sette non c'è nessun modello della gigabyte...il pc non mi serve per giocare, userò una sola scheda video.non credo che farò overclok o comunque se in futuro dovessi decidermi a farlo non sarà molto spinto.una cosa che cerco è che la scheda non consumi molto a pieno carico.grazie per l'aiuto.

la asus p6t io in verità non l'ho presa molto in considerazione per via del consumo energetico più elevato rispetto alle altre e considerando anche che scalda più delle altre, questo non è bene considerando che d'estate la mia camera si trasforma in un piccolo forno...:doh: che ne pensate della msi (sempre riportata nell'articolo)?

vorrei chiedervi una cosa, ho una stampante che ha solo collegamento tramite porta parallela per caso esiste un adattatore per poterla collegare alla porta usb visto che le nuove schede madri ne sono sprovviste?grazie

io andrei su Gigabyte !!!
Ciao,

Scusa ma questa info servirebbe pure a me, perche GigaByte? ho letto in giro che con alcune ram (anche se compatibili) a volte si riavvia, e questo mi preoccupa, anche se sembra sia un problema di settaggi.

Puoi supportare la tua scelta con qualche dettaglio tecnico, te ne sarei grato.
Prima di leggere quella notizia anche io puntavo su GB ma ora... cerco di informarmi meglio.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro