Scheda madre per amd

Pubblicità

marcus_flx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ragazzi sono nuovo e abbastanza inesperto:) , premetto che sono un videogiocatore che richiede una qualità grafica elevata e quindi ho deciso di cambiare alcuni componenti del mio vecchio computer:ok: , però non so che scheda madre prendere, cmq vi dico cosa avevo pensato:

processore AMD Athlon64 X2 4400 :)
sk video ati X1900XTX 512 :love:
sk madre ???:boh:
per la ram non so, ma cmq 2 banchi da 1 g l'uno

per la scheda madre sono disposto a spendere attorno alle 200€, per la ram non saprei
qualcuno sa darmi qualche consiglio:) ?

Direi una DFI Ultra-D cosi ti risparmi un po di soldi da mettere sulle ram e ti prendi delle TeamGroup DDR500 con i chip micron ;)

\Deos

marcus_flx ha detto:
grazie per la risposta ma volevo una buona mobo:birra: , cosa ne pensi dell'Abit AN8-Fatal1ty?

Appunto tu volevi una buona mobo e io ti ho consigliato la migliore :sisi::sisi:
Visto che prendi una 1900XTX e presumo che tu non faccia crossfire la Ultra-D e la migliore soluzione per stabilita e margini di OC...................meglio non ce ne sono.................la ABIT e niente a confronto idem per le varie ASUS A8N ;)

Per le ram resta valido quello che ti ho detto

Se ti interessano piu sata dei soliti 4 che ha la ultra-D punta sulla SLI-DR che ha 8 porte e 2 raid supportabili..............per il resto le schede sono identiche ;)

\Deos

ah va bene, avevo capito male, siccome avevi detto che così risparmiavo un po di soldì pensavo fosse una scheda non molto buona:ok: , cmq esatto con una X1900XTX fare il crossfire è alquanto costoso:asd:
2 domandine:
il prezzo
e la possibile controparte per intel

Kamicia ha detto:
prezzo 126€ dal romano

confronto con intel direi p5wd2

QUOTO
E per intel un bel PD950 ;)

Anche se prendere adesso un intel o un 939 e una vaccata................tanto vale aspettare conroe........................

\Deos

marcus_flx ha detto:
ma questo processore conroe entro quando dovrebbe uscire??

21 Luglio presentazione Ufficiale .................

Vale la pena aspettare ;)

Intanto metti via i soldi :asd::asd:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro