Scheda Madre per AMD x2 6000

Pubblicità

paulux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
ho acquistato da poco un AMD 6000 X2 socket AM2 che a parer mio è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Ora mi serve una scheda madre da abbinare di buona qualità ma che non superi i 120 euro di prezzo.
Avevo visto qualche asus e gigabyte,mi sono fatto qualche idea, ma non nascondo che come si suol dire dalle mie parti "sugnu chiù confusu ca persuasu"(sono più confuso che persuaso). Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Grazie a tutti in anticipo^^

Ciao! Io ti consiglierei la Gigabyte GA-MA790X-DS4 per circa € 100,00... però dipende sempre dall'uso che fai del pc e per quanto tempo vuoi che duri...sinceramente investirei 150€ sulla mobo così da aver un ampio ventaglio di scelte anche in prospettiva di espansioni hardware ecc.

tipo una ASUS M3A79-T Deluxe con chip 790FX (vga ATI/AMD) mentre una ASUS M3N-HT Deluxe con chip nF780 (vga Nvidia) entrambi le trovi tra i 140 e 160 €.
Sono delle ottime mobo per AM2, stracollaudate con quasi zero problemi e ti dureranno molto di più di un prodotto da 100€ per quanto buono possa essere. Inoltre vanno bene anche se fai un pò di overclock, hanno un layout pulito e un buon bios :sisi:

Salve,
ho acquistato da poco un AMD 6000 X2 socket AM2 che a parer mio è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Ora mi serve una scheda madre da abbinare di buona qualità ma che non superi i 120 euro di prezzo.
Avevo visto qualche asus e gigabyte,mi sono fatto qualche idea, ma non nascondo che come si suol dire dalle mie parti "sugnu chiù confusu ca persuasu"(sono più confuso che persuaso). Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Grazie a tutti in anticipo^^

Fai overclock?
Intendi fare Sli o XFire???

no, non credo farò overclock a meno chè non ne avrò la necessità e penso utilizzerò il parallelismo offerto da Sli o XFire

Qual'è la migliore tra ASUS M3A79-T Deluxe - ASUS M3N-HT Deluxe?

Inoltre la ASUS M3N-HT Deluxe ha la scheda video integrata,quindi potrei uare il pc immediatamente nell'attesa di acquistare la scheda video mentre con la ASUS M3A79-T Deluxe dovrei acquistarla subito...o mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro