DOMANDA Scheda madre per amd fx 8350

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuele Deiana

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve:D potreste consigliarmi una scheda madre che supporti (se possibile) nativamente l'fx 8350? Non deve costare troppo ho un budget limitato a 70€ o poco piu. Ho sentitoin giro che ci sono dei problemi di compatibilita conquei processori e non vorrei spendere soldi inutili vi prego aiuto!

ps: non devo fare oc

Ultima modifica:
scusate se riapro il discorso, anche io sto per prendere questo processore, all'inizio avevo optato per un i5, però ho visto un video dell'FX e mi ha impressionato.
premetto che non farò OC, e lo userò piu che altro per photoshop, o cmq cs6 MC, e magari qualche gioco tipo GTA5...
la mia scelta va tra la crosshair V formula z, e la ASROCK - 990FX Extreme (3/4)
Quale consigliate? e quale dissipatore mettere?
grazie! :)

scusate se riapro il discorso, anche io sto per prendere questo processore, all'inizio avevo optato per un i5, però ho visto un video dell'FX e mi ha impressionato.
premetto che non farò OC, e lo userò piu che altro per photoshop, o cmq cs6 MC, e magari qualche gioco tipo GTA5...
la mia scelta va tra la crosshair V formula z, e la ASROCK - 990FX Extreme (3/4)
L' Fx per l'editing se la cava molto bene!! per il gaming ancora è inferiore a intel ma comunque io c'è l'ho e non mi ha dato nessun problema...magari avrai qualche fps in meno però di sicuro non ti lascerà a piedi!!! la crosshair V formula z non la conosco dunque non ti saprei dire...pero la AsRock 990 extreme4 la conosco molto bene perchè è quella che ho montato nel pc e posso dire che se la cava molto bene!!:ok:

Me ne ha fatto innamorare un video di un ragazzo qui sul forum, mentre giocava a batterfield vedeva 8 film e faceva tanto altro, sicuro anche merito della via. Prenderò l'associazione, tu che dissipatore hai montato?
Per quanto riguarda la scheda grafica ora ho a disposizione una pietosa Nvidia 9400gt,ma alla tredicesima intendo prendere una 670!

Per ora quello stock!!xDxDxD...ma tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il cooler master hyper 412s...cosi dopo posso portare il mio 8350 a 4,7 Ghz!!!:ok:

se consideri la Vformula z immagino che il tuo budget sia molto più alto di quello iniziale:rolleyes:
in ogni caso se non devi fare oc è assolutamente sprecata e spenderesti soldi inutilmente...io ho la 990FX extreme 3 e mi trovo benissimo..la trovi a circa 80€...ti consiglio questa è un dissipatore medio..il 412s consigliato da cava va benissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro