DOMANDA Scheda madre per AMD FX-6300

Pubblicità

TheDragon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help::help::help:
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei una scheda madre compatibile con un amd fx-6300 e che abbia almeno 4 porte per le ventole.
Il mio budget è 100€(se costano di meno meglio ancora)
ho provato a fare alcune ricerche su google ma non ci capisco molto:ciaociao::asd:
avevo trovato la MSI 970 GAMING che però su amazon stava sui 120€(d'altronde non so neanche se sia tanto compatibile con il socket am3+):cav:
dunque lascio a voi la parola

Credo che la Asus M5A97 EVO R2.0 faccia proprio al caso tuo, e ce la fai con meno di 100 euro.
è una delle motherboard best buy per AMD Fx, ha dei voltaggi stabilissimi anche per l'Overclock e non le manca nulla.
L'ho avuta ma non ricordo quante fossero le porte per le ventole, ma mo se ce ne manca una penso non muoia nessuno no ? :)

Credo che la Asus M5A97 EVO R2.0 faccia proprio al caso tuo, e ce la fai con meno di 100 euro.
è una delle motherboard best buy per AMD Fx, ha dei voltaggi stabilissimi anche per l'Overclock e non le manca nulla.
L'ho avuta ma non ricordo quante fossero le porte per le ventole, ma mo se ce ne manca una penso non muoia nessuno no ? :)

grazie mille sono andato a leggere la scheda tecnica ed ha tutto quello che mi interessa,solo che ha 4 ventole(1 per la cpu e 3 per il case,)e quindi dovro trovare un modo per collegarle direttamente al PSU

grazie mille sono andato a leggere la scheda tecnica ed ha tutto quello che mi interessa,solo che ha 4 ventole(1 per la cpu e 3 per il case,)e quindi dovro trovare un modo per collegarle direttamente al PSU

La butto li: mettere un rheoubs ? :) comunque alcune ventole escono già con adattatore Molex per il collegamento diretto al PSU, pur perdendo la possibilità in tal modo di regolarle. Ma, occhio, un rheobus è più pratico, bello, regolabile etc :D
curiosità mia personale: come mai la necessità di ben 4 ventole per il case ?

La butto li: mettere un rheoubs ? :) comunque alcune ventole escono già con adattatore Molex per il collegamento diretto al PSU, pur perdendo la possibilità in tal modo di regolarle. Ma, occhio, un rheobus è più pratico, bello, regolabile etc :D
curiosità mia personale: come mai la necessità di ben 4 ventole per il case ?
Perché lo dovrò tenere per forza ad un paio di metri dal camino e allora preferirei una buona ventilazione
poi anche perché abitando al sud d'estate il case diventa incandescente

guarda anche la gigabyte ga 970a ud3p
manuel posso sapere questo quante ventole supporta??xD
il sito del produttore dice questo:
  1. 1 x CPU fan header
  2. 2 x system fan headers
  3. 1 x power fan header
cosa significa power fan header?? xD
system fan header penso siano quelle del case
cpu fan header penso sia il dissipatore
ma quel power fan header??

Pubblicità