scheda madre PCI exp X 1800XT

Pubblicità

avida

Utente Attivo
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo all'upgrade del mio sistema che sto attuando...
ecco la domanda: tra breve, mi arriverà la ATI 1800XL 256MB. Sapreste consigliarmi una MB che supporti i 16X PCI-E? Esiste una scheda che possa montare anche un socket 478?
Chiedo a voi, sicuro di ricevere valide info!
GRAZIE
 
no non esistono pci express 16* per socket 478 (la cercavo anche io per il mio ex pc che ha una mobo di m***a
 
esiste un modello asus, si chiama mi pare p4gd1 però è rarissima da trovare, praticamente introvabile.
 
E' anche piuttosto buona, anche se inferiore alle P4C, X quanto riguarda prestazioni e Overclock (il 915P è più lento del 875P e come OC sale meglio la P4C)
 
Snickers ha detto:
E' anche piuttosto buona, anche se inferiore alle P4C, X quanto riguarda prestazioni e Overclock (il 915P è più lento del 875P e come OC sale meglio la P4C)
bè modificate le p4gd1 sono fortissime. il kingpin ha usato questa e ha portato un dothan a 3,9ghz bechabile in 3dmark05 :D quindi proprio scarse non sono se modificate.
 
Ludus ha detto:
bè modificate le p4gd1 sono fortissime. il kingpin ha usato questa e ha portato un dothan a 3,9ghz bechabile in 3dmark05 :D quindi proprio scarse non sono se modificate.
Questo è chiaro, ma cmq aldilà dell'oC che cambia, a seconda delle modifiche, le prestazione sn cmq inferiori (chiaramente bisogno leggere il contesto, ovvero di chipset, e quindi non ci sono degli svarioni) alla P4C, proprio X il chipset adottato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top