Scheda Madre P965 Con Slot Pci-express 16x Distanziato

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao,

Siccome la ASUS regina della MoBo, vedendo che popò di schede video ci sono in giro (vedi x1800xt o x19000xt ecc..), non ha ancora imparato a mettere lo slot PCI-Express 16x distanziato dagli altri, ESISTE una Mobo tra le marche più conosciute ed affidabili che abbia lo slot distanziato per poter sfruttare chi come me decide di mettere 3 periferiche PCI classiche??? (TRE non 2)...

Grazie a chi mi illuminerà... :boh:

ma che ci fai con 3 slot pci?

cmq sulla p5w dh c'è la fai visto che il primo pci stà sul terzo slot e non su quello subito dopo la vga.

@ Fedux: ma che dici, la abit a9pro non ha gli slot distanziati e addirittura ha solo 2 slot pci!

si ma se fai caso ha pci-ex // pci ex 1x // pxi ex1x // e po ne ha due pci. lui intende dire che vuole un mobo che non abbia le porte pci a ridosso delle pci-ex 16x. non mi pare abbia alluso a quante gliene servissero.. e poi ha specificato che il chipset deve il p965 e la p5b per esempio ha le porte pci subito sotto al primo slot pci-ex 16x che se come dice lui monti una radeon x1800 o x1900 xt o xtx perdi gia una porta pci.

Fedux83 ha detto:
si ma se fai caso ha pci-ex // pci ex 1x // pxi ex1x // e po ne ha due pci. lui intende dire che vuole un mobo che non abbia le porte pci a ridosso delle pci-ex 16x. non mi pare abbia alluso a quante gliene servissero.. e poi ha specificato che il chipset deve il p965 e la p5b per esempio ha le porte pci subito sotto al primo slot pci-ex 16x che se come dice lui monti una radeon x1800 o x1900 xt o xtx perdi gia una porta pci.
veramente nel primo post lo ha ribaduto diverse volte che ne deve mettere 3 di periferiche pci...

cmq la scheda madre che fa al caso suo l'ho trovata: la Gigabyte DS3

mistersimon ha detto:
Grazie Ludus, all'avanguardia come sempre... posso fidarmi di Gigabyte come marca????

e comunque vedo che hai inteso anche quello che mi ero dimenticato di dire (e non è poco): che avesse il chipest P965 per i conroe.... Grazie ancora. :ok:

mistersimon ha detto:
e comunque vedo che hai inteso anche quello che mi ero dimenticato di dire (e non è poco): che avesse il chipest P965 per i conroe.... Grazie ancora. :ok:
si la gigabyte è una ottima scheda la DS3.

bè il p965 era obbligatorio visto che le 975x sono tutte crossfire e hanno difficilmente 3 pci, ancora più difficile che li abbiano distanziati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro