F
fabry180384
Ospite
Salve A Tutti Ho Un Piccolo Dubbio Ho Un Pc Con Scheda Madre Nvidia 430 + 6150 Le(grafica Integrata) E Geforce 7300 Pci-e Le Volevo Sapere Se Questa Scheda Madre Supporta Tranquillamente La 8800 Gt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a8n-vm?quindi come soket hai il 939?....e la tua piastra dovrebbe essere na micro atx....[FONT='Lucida Sans Unicode','sans-serif']ciao DANY76 dovrebbe essere un ASUS A8N-VM CSM montata su un pc della dell!!!!per fortuna ho scoperto che hanno un supporto clienti ho chiamato e mi hanno detto che è compatibile!!![/FONT]
se hai un x2 5000+ allora sei su am2,controlla con cpu-z che ti dice tutto.Si 939 Credo!ho Montato Un Amd 5000 + Dual Core Cmq Dovrebbe Essere Una Micro-atx!
vai tranquillo,magari dai un'occatina al procio poi.....Si L Ho Scaricato Ora E Mi Dice Che E' Un Am2!percio Va Bene?
un x2 5000+(il 5200 era già meglio x via della casche doppia in l2)limiterà un pochino la vga a def ma con un pochino di oc non ci dovrebbero essere problemi a sfruttarla bene.Grazie Mille!si Infatti Ci Stavo Pensando Nn E' Male Ma Un Occata Ci Vorra'!