Sasasasa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, hai provato ad effettuare il clear_cmos tramite metodo rimozione della batteria tampone?Ho per sbaglio avviato la funzione m-flash dal bios (screen), non so cosa abbia fatto, scusatemi la mia ignoranza. Appena l'ho eseguita schermo nero fisso e ad ogni riavvio nessun segnale in output.
Ciao grazie per la risposta. Ho provato a togliere la batteria della scheda madre per 30min ma non è cambiato nullaCiao, hai provato ad effettuare il clear_cmos tramite metodo rimozione della batteria tampone?
Edito il titolo perché non sono da regolamento parole come "aiuto, perfavore..)
Il pc si spegne dopo un paio di minuti di schermo nero senza nessun segnale videoCiao grazie per la risposta. Ho provato a togliere la batteria della scheda madre per 30min ma non è cambiato nulla
Ma scusa, quella foto del BIOS allora l'hai presa su internet?Ciao grazie per la risposta. Ho provato a togliere la batteria della scheda madre per 30min ma non è cambiato nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il pc si spegne dopo un paio di minuti di schermo nero senza nessun segnale video
EsattoMa scusa, quella foto del BIOS allora l'hai presa su internet?
Ma quindi hai avviato M-Flash e poi hai spento il PC? Oppure hai avviato M-Flash per flashare appunto una nuova versione del BIOS e mentre stava flashando il BIOS hai spento il pc?Esatto
Ho formattato il pc, dopo la formattazione non mi partivano tastiera e mouse, funzionavano solo nel bios. Allora smanettando nel bios ho avviato per sbaglio la M-Flash. Istantaneamente schermo nero, come se avessi staccato il cavo della vga, ma il pc era acceso. Allora dopo un po' ho spento il pc ma da allora sempre schermo nero. Ho una msi.Ma quindi hai avviato M-Flash e poi hai spento il PC? Oppure hai avviato M-Flash per flashare appunto una nuova versione del BIOS e mentre stava flashando il BIOS hai spento il pc?
Che scheda madre hai?
Ok MSI, ma quale?Ho formattato il pc, dopo la formattazione non mi partivano tastiera e mouse, funzionavano solo nel bios. Allora smanettando nel bios ho avviato per sbaglio la M-Flash. Istantaneamente schermo nero, come se avessi staccato il cavo della vga, ma il pc era acceso. Allora dopo un po' ho spento il pc ma da allora sempre schermo nero. Ho una msi.
X570-A proOk MSI, ma quale?
Anche a me era successa la cosa del mouse e ho dovuto piallare tutto..