Il Leprotto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 22
Buongiorno a tutti, dopo aver girato e letto molti forum il mio problema rimane irrisolto. Ho da poco fatto l'upgrade del pc (i componenti li indico a fine post) e ieri mi è arrivata la nuova scheda video una RTX 2070 della MSI. La inserisco nello slot PCIE x16, collego i cavi di alimentazione, inserisco il cavo HDMI e avvio il PC. Si accende tutto correttamente ma non il monitor rimane buio. Ho una vecchia gtx 740 ASUS che ho messo nello slot PCIE x4 che veniva rilevata e con cui ho aggiornato il Bios all'ultima versione disponibile (dope averci smatteto un po dentro per cercare di vedere se fosse un problema risolvibile dal Bios) ma nonostante ciò il problema permane e anzi non rileva più nemmeno la porta PCIE x4 adesso. Ho provato a disinserire e reinserire la memoria CMOS ma anche questonon ha portato a alcun risultato.
In tutta onestà non so più cosa fare o a cosa possa esser dovuto questo problema. Mi appello a voi.
Componenti:
-Scheda madre: GigaByte Aorus B360 M gaming
-Processore: Intel i7 8700k
-Ram: 2x8GB Corsair Vegance
-Storage: seagate barracuda 1TB e una SSD Crucial da 256 GB
-Alimentatore: Silverstone strider platinum 850w ST85F-PT
-Scheda Video: Geforce RTX 2070 GAMING Z
In tutta onestà non so più cosa fare o a cosa possa esser dovuto questo problema. Mi appello a voi.
Componenti:
-Scheda madre: GigaByte Aorus B360 M gaming
-Processore: Intel i7 8700k
-Ram: 2x8GB Corsair Vegance
-Storage: seagate barracuda 1TB e una SSD Crucial da 256 GB
-Alimentatore: Silverstone strider platinum 850w ST85F-PT
-Scheda Video: Geforce RTX 2070 GAMING Z