PROBLEMA Scheda Madre Non Avvia Windows

Pubblicità

Destroy139

Utente Attivo
Reazioni
255
Punteggio
72
Salve, vi scrivo per esporvi il mio problema sperando possiate aiutarmi... Ieri sera sono tornato sul mio pc che avevo lasciato acceso dopo mangiato e l'ho trovato all'interno del bios msi... Nessuno aveva toccato tasti o qualcosa, fatto sta che sono uscito e dopo che si è riavviato è tornato ancora sul bios. Praticamente lo fa di continuo, si spegne e rientra nel bios. Mi sono accorto poi che in sata 1 dove dovrebbe essere l'ssd vertex c'è scritto "not present", mentre in sata 2 è presente l'altro mio hd WD... Probabilmete può essere non riesca a leggere l'hard disk e quindi non fa partire il sistema operativo? dato che è improbabile si siano staccati cavi o bruciatro qualcosa, potrebbe essere un problema di scheda madre? cosa potrei fare?

la configurazione dell intero sistema

prova l hard disk sull altra sata
per l ssd,basta uno shock elettrico

la configurazione dell intero sistema

prova l hard disk sull altra sata
per l ssd,basta uno shock elettrico
infatti ieri sera e stamattina ci sono state alcune interruzioni... però cavoli tempo fa l'alimentatore ora l'ssd... spero l'assicurazione rimborsi...

infatti ieri sera e stamattina ci sono state alcune interruzioni... però cavoli tempo fa l'alimentatore ora l'ssd... spero l'assicurazione rimborsi...

Ti consiglio di prendere un ups per evitare che ti succeda ancora oppure sua una presa multipla di protezione ma melgio un ups da 600 watt o più es se sui un limentatore da 300 prendi un 500 600 watt di ups.

Per l'ssd purtroppo si basta un interruzione di corrente brusca o uno sbalzo di tensione. Alternativamente meglio controllare anche i cavetti.

Ti consiglio di prendere un ups per evitare che ti succeda ancora oppure sua una presa multipla di protezione ma melgio un ups da 600 watt o più es se sui un limentatore da 300 prendi un 500 600 watt di ups.

Per l'ssd purtroppo si basta un interruzione di corrente brusca o uno sbalzo di tensione. Alternativamente meglio controllare anche i cavetti.
Ti ringrazio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro