Scheda madre msi a68hm-p33 v2

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Salve mio nipote ha un pc vecchio con la scheda madre msi a68hm-p33 v2 con il processore Amd a8 6600k e vuole giocare a gta con la mod io gli sto dando la scheda grafica GeForce 1650 palit e ha un alimentatore sul pc di 250w quindi deve cambiare anche l’alimentatore me ne serve uno economico il più economico che vada bene aiutatemi

Salve mio nipote ha un pc vecchio con la scheda madre msi a68hm-p33 v2 con il processore Amd a8 6600k e vuole giocare a gta con la mod io gli sto dando la scheda grafica GeForce 1650 palit e ha un alimentatore sul pc di 250w quindi deve cambiare anche l’alimentatore me ne serve uno economico il più economico che vada bene aiutatemi
Non vorrai mica pretendere di giocare a gta con quel dinosauro cpu spero... perchè è già tanto se riesci ad entrare nel menù!

per supportare la GPU va bene. Che tuo nipote riesca a giocare con quell'hw obsoleto è tutto da dimostrare
Ho pensato di prendere questo 30 euro

Ci va bene e anche modulare giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si migliora, ma andrà comunque lento per colpa della cpu
Scheda madre msi a68hm-p33 v2 con il processore Amd a8 6600k

Cambiando scheda grafica non si migliora?
Nel gaming la scheda video conta tanto quanto la cpu. Non puoi abbinare una scheda video moderna ad una cpu del paleolitico! Con l'amd a8 6600k farai a stento 20fps, indipendentemente dalla gpu, puoi mettere anche una 3090! Senza contare i costanti framelag che tira la cpu.... Io non ci spenderei nemmeno un centesimo su sto pc. Poi vedi tu

Non vorrai mica pretendere di giocare a gta con quel dinosauro cpu spero... perchè è già tanto se riesci ad entrare nel menù!
Il gioco gta funziona ora lui vuole migliorare le prestazioni quindi ho pensato di cambiare alimentatore e scheda grafica GeForce 1650 che ho a terra
Nel gaming la scheda video conta tanto quanto la cpu. Non puoi abbinare una scheda video moderna ad una cpu del paleolitico! Con l'amd a8 6600k farai a stento 20fps, indipendentemente dalla gpu, puoi mettere anche una 3090! Io non ci spenderei nemmenonun centesimo su sto pc. Poi vedi tu
Lui ora così fa 10 fps se ci metto la scheda migliora ?

Il gioco gta funziona ora lui vuole migliorare le prestazioni quindi ho pensato di cambiare alimentatore e scheda grafica GeForce 1650 che ho a terra

Lui ora così fa 10 fps se ci metto la scheda migliora ?
Si arriva a 15/20fps con costanti framelag. È giocare questo? A casa mia no

Ditemi secondo voi cosa conviene fare spendendo meno possibile
non c'è nulla che puoi fare, qualunque scheda video ci metti la CPU non sarà mai in grado di rifornirla a dovere; se la Palit 1650 già ce l'avevi gliela puoi dare (cambiando alimentatore) ma non aspettarti che ne abbia beneficio, eccetto che in giochi di poche pretese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro