PROBLEMA scheda madre morta nessun led nessun beep niente accensione

Pubblicità

flash123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Il problema è relativo a una scheda madre sony vaio vpc 71211M eb SERIES. Il giorno seguente non si accendono i led, ho testato l'ali funziona, il circuito di alimentazione fino al connettore di ali tutto ok fino ai primi mosfet ok. poi niente più. Come dovrei comportarmi per trovare il guasto?

Il problema è relativo a una scheda madre sony vaio vpc 71211M eb SERIES. Il giorno seguente non si accendono i led, ho testato l'ali funziona, il circuito di alimentazione fino al connettore di ali tutto ok fino ai primi mosfet ok. poi niente più. Come dovrei comportarmi per trovare il guasto?
Hai provato ad avviare senza la batteria?

si non ho fatto in tempo a rimediare, sapevo ke sarebbe successo qualcosa ma non era mio di un mio amico, adesso c'è l'ho io smontato.

si non ho fatto in tempo a rimediare, sapevo ke sarebbe successo qualcosa ma non era mio di un mio amico, adesso c'è l'ho io smontato.
Beh.. penso sia morta la mobo..
l'unica cosa che puoi provare a fare e smontarlo e guardare se magari si è sdisaldato il connettore di alimentazione e magari dargli una pulita con cambio di pasta termica

ecco 2 foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatto anke quello

Allegati

• dc_son_1.webp
    dc_son_1.webp
    14.8 KB · Visualizzazioni: 98
  • TVPCEBA.webp
    TVPCEBA.webp
    13.2 KB · Visualizzazioni: 96