DOMANDA Scheda madre migliore

La scheda madre migliore

• AsRock h77 pro4/mvp

Voti: 1 14.3%
  • ASUS p8h77-v

Voti: 3 42.9%
  • MSI zh77a-g43

Voti: 1 14.3%
  • Gigabyte ga-h77-ds3h

Voti: 2 28.6%

• Votatori totali
    7
Pubblicità

marcotucci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo mi serve sapere quale di queste schede madri è migliore:

AsRock H77 PRO4/MVP
ASUS P8H77-V
MSI ZH77A-G43
Gigabyte GA-H77-DS3H

Io sarei orientato verso MSI o Gigabyte.
AsRock non la considero un gran che...
ASUS dicono sia la migliore in assoluto ma preferisco saperne di più.

Dovrei montare un i5 o i7 ma senza fare Oc, nel case vorrei inserire 6 ventole (esagerate ma le ho quindi perchè non metterle, quindi mi servono abbastanza connettori), e una vga della Nvidia serie 6 o serie 7, dipende dal prezzo.
Non mi interessa il nome ma la qualità, temperatura, componenti, insomma quella che mi da di più!

Ultima modifica:
Re: Scheda video migliore

Non vedo perchè Asrock debba starti antipatica...hai avuto brutte esperienze con una loro scheda madre? A me sembra che faccia buoni prodotti.

Le schede madri che hai indicato sono tutte ottime se non fai overclock, scegli in base al prezzo oppure aspetta che qualcuno più esperto te ne consigli una in particolare

il titolo è scheda video, tu parli di scheda video e nel sondaggio ci sono schede madri...

Si ho notato, ho segnalato l'errore a un mod

- - - Updated - - -

Ah no non avevo notato la modifica avanzata, tutto ok, ho corretto

anche nel tuo primo post parli di schede video :D
cmq l'asrock è buonissima, se non ti va prendi asus o gigabyte, ti conviene scegliere in base a cosa ti può offrire una in più rispetto alle altre che ti potrebbe servire

anche nel tuo primo post parli di schede video :D
cmq l'asrock è buonissima, se non ti va prendi asus o gigabyte, ti conviene scegliere in base a cosa ti può offrire una in più rispetto alle altre che ti potrebbe servire

Ora non puoi lamentarti :lol:
Ma infatti a me della marca sinceramente poco mi interessa, anzi AsRock ha prezzi anche competitivi, poi alla fin fine mi pare abbiano le stesse cose tutte le schede, la MSI ha la military class e oc genie, Gigabyte ha un Bios 3D, chi ha Uefi dedicato o altre cose che neanche capisco. A me interessa poter inserire la scheda bene nel case (Gigabyte e AsRock sono le più piccole in dimensioni), poter collegare le 6 ventole (ma credo che si possano collegare anche all'alimentatore, non so come si assembla in realtà), ma in generale mi servono pareri opinioni o consigli. Le review che ho visto le considerano tutte e 4 molto buone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro