Scheda madre micro atx

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
Ragazzi , stavo x comprare la scheda madre asrock a780fullhd ma leggendo sul sito ufficiale le specifiche del prodotto ho visto che era una mobo micro atx,ora vorrei sapere quali sono le differenze tra le normali atx e poi se potrei metterla in un normale case
grazie

non sono un espertone ma nel case ci stà perchè gli attacchi sono standard (anche io ho una micro atx in un middle tower) per quanto riguarda le differenze a parte che è più compatta diciamo che sicuramente avrai un solo slot PCI express 16x ma a meno che non ti interessi SLI o CROSSFIRE non conta... in generale c'è tutto quello che ti serve se ti piace e la trovi ad un buon prezzo non aver paura che piccolo è bello!!!!!!!!!!:ok:

ok ti ringrazio !
domani la comprerò
P.S:ah dimenicavo !! oltre a questa scheda madre vorrei comprare il processore amd phenom 64 x4 9550 , potrei mettrolo su questa cpu oppure no ???
grazie

il socket è quello giusto percui direi proprio di si anche se di proci amd non sono molto esperto dubito fortemente che ci siano motivi validi percui non dovrebbe andare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro