scheda madre lga1155 per gtx 1650

Uncalu

Nuovo Utente
35
2
Ciao

sapete dirmi se ci sono delle schede madri con lga 1155 che supportano una gtx 1650 ? ( siccome ne ho comprata una pensando venisse riconosciuta e invece niente ) visto che vorrei recuperare il processore del mio vecchio pc prima di cambiarlo

grazie
 

DR. 65

Utente Attivo
546
115
Direi che tutte hanno il pci-e 16x
Comunque devi prenderle nell'usato
Post unito automaticamente:

Il fatto che non sia stata rinosciuta penso sia un malfunzionamento della tua mobo, però in generale va in tutte
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Uncalu
U

Utente 125751

Ospite
Direi che tutte hanno il pci-e 16x

Hanno almeno 1 slot pci express X16 16x 2.0 oppure 3.0 . Ad es. per l' abilitazione del pci-express 3.0 sul primo slot per la scheda video, ci vuole una cpu Intel Ivy-bridge (serie 3000) socket 1155.

Il fatto che non sia stata rinosciuta penso sia un malfunzionamento della tua mobo, però in generale va in tutte

Invece no, perchè ad es. determinate modelli di schede madri socket 1155 per preassemblato non hanno il bios Uefi e non c'è la possibilità di fare l' aggiornamento del bios. Di conseguenza le Nvidia gtx serie 1000 (o superiore), le Nvidia RTX, Le Amd RX serie 500 (è successive) non vengono riconosciute.
 
  • Mi piace
Reazioni: Uncalu

Uncalu

Nuovo Utente
35
2
Hanno almeno 1 slot pci express X16 16x 2.0 oppure 3.0 . Ad es. per l' abilitazione del pci-express 3.0 sul primo slot per la scheda video, ci vuole una cpu Intel Ivy-bridge (serie 3000) socket 1155.



Invece no, perchè ad es. determinate modelli di schede madri socket 1155 per preassemblato non hanno il bios Uefi e non c'è la possibilità di fare l' aggiornamento del bios. Di conseguenza le Nvidia gtx serie 1000 (o superiore), le Nvidia RTX, Le Amd RX serie 500 (è successive) non vengono riconosciute.
ok allora penso proprio che dovrò cambiare tutto
grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili