Scheda madre intel, quale?

Pubblicità

Cyberbooster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve, mi servirebbe trovare una scheda madre intel con Sk775 e chipset 965.
Volevo sapere se conoscete i modelli che hanno queste caratteristiche e quali sono le loro differenze, premetto che devo metterci una scheda video dedicata, mi serve ATX e non mi serve la virtualizzazione (ma se un chipset della famiglia Q di pari grado è disponibile subito ed ha le stesse caratteristiche potrebbe anche andare bene).
Oltre alla LEMONT (che non ho trovato disponibile), quali altri modelli simili ci sono?
Ho visto la WESTCHESTER, ma la tecnologia VIIV come funziona? Mi può dare problemi la scheda video integrata o la posso disabilitare normalmente?

ciao, perchè proprio intel?
cmq quanto vuoi spendere?
se proprio vuoi il 965p ti consiglio la Asus P5B Dlx o la Commando..
se vuoi una intel ottima stai sulla D975XBX (BadAxe) è 975x
;)

Mi serve Intel per una questione di fiducia e stabilità ed è una cosa da cui NON posso prescindere, per cui tutte le altre marchette del kaiser tipo asus e asrock non mi interessano.
Mi serve il 965p perché ha il southbridge più nuovo rispetto al 975x (e anche perché costa circa 70€ in meno).
Il mio budget si aggira sui 150€, volevo sapere della differenza tra i chipset serie G, P, e Q (cioè so la differenza tra G e P, ma non quella con i Q, tranne che per la virtualizzazione).

la asus marchetta del kaiser?????:skept::skept::skept:
guarda che tra le migliori piastre x intel ci sono propio le asus......:cav: :doh:

Sulla stabilità delle piastre intel non ci piove, di certo però gli altri mica sfornano solo fuffa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro