RISOLTO Scheda madre Hp 82f2

Pubblicità

Macctu1gwuwhir

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
41
Buongiorno, non su una informazione riguardante la scheda madre hp 82f2.
Stavo pensando di sostituire il case al mio pre assemblato hp, ma per sostituirlo devo sapere che tipo di scheda madre ho, ad esempio se è ATX, Mini atx ecc. Questa informazione, però, non so come reperirla. Mi sapreste aiutare? Grazie buona giornata.

ciao ecco a te
1640648203680.webp
Dimensioni: 20,5 x 22,0

le micro atx sono 24,4x24,4 quindi quella che hai tu ha una dimensione tutta sua, è un po più piccola ma dovrebbe entrare in case per mobo micro-atx, in quanto ad occhio i buchi per mettere le viti di fissaggio sembrano coincidere (ormai è uno standard di 25 anni)

ciao ecco a te
Visualizza allegato 423864
Dimensioni: 20,5 x 22,0

le micro atx sono 24,4x24,4 quindi quella che hai tu ha una dimensione tutta sua, è un po più piccola ma dovrebbe entrare in case per mobo micro-atx, in quanto ad occhio i buchi per mettere le viti di fissaggio sembrano coincidere (ormai è uno standard di 25 anni)
Grazie, quindi posso comprare un mini atx?

questo qui a 65€? vedi che è troppo chiuso sul frontale, è un bel fornetto
vuoi i led? ti consiglio di dare uno sguardo a questo in offerta a 79€, ma ha 4 ventole integrate ARGB + il controller oltre il frontale in mesh e il pannello ad anta!

questo qui a 65€? vedi che è troppo chiuso sul frontale, è un bel fornetto
vuoi i led? ti consiglio di dare uno sguardo a questo in offerta a 79€, ma ha 4 ventole integrate ARGB + il controller oltre il frontale in mesh e il pannello ad anta!
Molto bello quello che mi hai consigliato! Magari però aspetto qualche offerta pk costucchia un pochino ma le recensioni sono tutte ottime! Grazie mille per le risposte in tempi brevissimi e per la disponibilità:)

per il case che è con 4 ventole argb+controller a 80€ è già un buon prezzo!
puoi trovare a meno ma con meno dotazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro