PROBLEMA SCHEDA MADRE H61 SOCKET 1155

Pubblicità

Martens1993

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
Ho un pc con scheda madre Asus H61m-k ma da un po' di tempo quando surriscalda il pc si blocca e si riavvia. Avendo constatato che tutto il resto dell'hardware funziona, ho pensato di cambiare la scheda madre. Considerando che ho un I5 3330 con attacco 1155, e un case di piccole dimensioni, quale scheda madre potrei prendere?

Ma se il problema sono le temperature guarderei piuttosto al dissipatore e case...
posta la tua configurazione completa

Allora il case non è da gaming, si tratta di un vultech micro atx.. Ho installato una ventola cooler master 80*80.. La ram è Kingston da ddr3 4gb.
Ieri ho aggiunto altri 4 gb di ram ed ho sostituito l'alimentatore. Non ho avuto modo di giocare per vedere se riscontravo problemi, l'unica prova è stata che il pc ha riprodotto video tutta la giornata (Youtube e Netflix) e non si è bloccato

Salve a tutti,
Ho un pc con scheda madre Asus H61m-k ma da un po' di tempo quando surriscalda il pc si blocca e si riavvia. Avendo constatato che tutto il resto dell'hardware funziona, ho pensato di cambiare la scheda madre. Considerando che ho un I5 3330 con attacco 1155, e un case di piccole dimensioni, quale scheda madre potrei prendere?
Ma perché vuoi cambiare scheda madre?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Infatti non mi sembra proprio un problema di scheda madre ma di pasta termoconduttiva secca e dissipatore con lamelle sporche e scarso aiflow complessivo....

Volevo cambiare la scheda madre perchè pensavo il problema sorgesse lì, ma a questo punto sono in confusione.. Le lamelle le ho pulite più e più volte, la pasta termoconduttiva cambiata e anche la circolazione d'aria è stata migliorata con l'aggiunta della ventola master cooler.. Considerate che uso gli stessi programmi e/o giochi che ho utilizzato durante i tre anni in cui il pc non mi ha mostrato alcun difetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro