Scheda Madre H170 Gaming M3

Pubblicità

alexis70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve ..Asemblando il primo mio pc dopo 10 anni di attesa ho riscontrato un problema degli slot 3 e 4 della scheda madre, montando le RAM sul 1 e 2 slot della scheda madre il pc si accende funziona invece se gli RAM impostadole negli slot 1-3. 2-4 come dovrebbe essere in channel il pc si accende ma con schermo nero e il led rosso delle RAM e CPU lampeggia continuamente (insieme alla scheda video che lampeggia la scritta Zotac ) provando con le RAM alternate uno alla volta per ogni slot della scheda madre mi risulta che funzionano solo gli slot 1 e 2 invece 3 e 4 lampeggiano e schermo nero....per me e la scheda madre ....Grazie....

Msi h170 gaming m3
I5 6400 skylake
Zotac 1070 8gb
Corsair 650w
Ssd Crucial
Dissipatore Enermax liquido

Hai fatto attenzione a montare la cpu? Sicuro di non aver piegato qualche pin del socket della mobo? Posta una foto del socket se puoi

controlla i pin del socket
e controlla non ci siano contatti tra case e scheda madre

Hai fatto attenzione a montare la cpu? Sicuro di non aver piegato qualche pin del socket della mobo? Posta una foto del socket se puoi

Salve ...facendo anche l'ultimo aggiornamento del bios non ho concluso niente, invece guardando con attenzione ho trovato due pin del socket leggermente fuori posto che si vedono dal imagine .....Grazie

Allegati

• IMG_0472.webp
    IMG_0472.webp
    384.6 KB · Visualizzazioni: 49
  • IMG_0474.webp
    IMG_0474.webp
    572.6 KB · Visualizzazioni: 59
  • IMG_0470.webp
    IMG_0470.webp
    424.8 KB · Visualizzazioni: 53
  • IMG_0468.webp
    IMG_0468.webp