Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Mi ci sto trovando molto bene, è una mobo solida e resistente, software utili e facili da usare (si può regolare la velocità ventole, clock ecc direttamente da windows), il bios mah c'è decisamente di meglio anche se il doppio bios potrebbe risultare utile, e anche se nel caso il primo si corrompesse il secondo provvederà a ripristinarlo. Ti dico solo di non installare cFospeed (un programmino per "abbassare il ping"), non solo è inutile ma può anche causare conflitti con alcuni giochi online e far crashare windows. Comunque è una mobo per benchmark (come la mpower), lo si può notare da l'OC Touch, gli slot di espansione, il tasto oc ignition ecc..Per le mobo da gaming... dai :asd:, l'asus fa parte della serie republic of gamers, e poi si capisce da tutte le features... lan che abbassa il ping (almeno a detta loro), audio migliore e tutti i software che offrono... sono inutili.
Mi ci sto trovando molto bene, è una mobo solida e resistente, software utili e facili da usare (si può regolare la velocità ventole, clock ecc direttamente da windows), il bios mah c'è decisamente di meglio anche se il doppio bios potrebbe risultare utile, e anche se nel caso il primo si corrompesse il secondo provvederà a ripristinarlo. Ti dico solo di non installare cFospeed (un programmino per "abbassare il ping"), non solo è inutile ma può anche causare conflitti con alcuni giochi online e far crashare windows. Comunque è una mobo per benchmark (come la mpower), lo si può notare da l'OC Touch, gli slot di espansione, il tasto oc ignition ecc..
Per le mobo da gaming... dai :asd:, l'asus fa parte della serie republic of gamers, e poi si capisce da tutte le features... lan che abbassa il ping (almeno a detta loro), audio migliore e tutti i software che offrono... sono inutili.