DOMANDA Scheda madre e ryzen 3000

Pubblicità

malec17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno sapete se la scheda madre aorus B450M ha già aggiornato il bios per un ryzen 3000? Voglio configurare il mio PC con un ryzen 3600 ma non avendo a disposizione un altro processore AMD ho bisogno di comprare una scheda madre già aggiornatabcosì da installarlo e partire. Avevo visto questa ma dal sito (in inglese) non ero sicura se fosse già aggiornata. Inoltre non ho molta scelta perché ho erroneamente già acquistato le RAM, magari semmai la aorus non lo fosse sapete di una scheda madre compatibile con g.skill sniper x da 3200mgh già aggiornata sotto i 110€? Ve ne sarei grata. Grazie

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ciao si, devi solo scaricare i vari files di aggiornamento e aggiornare il bios

E melgio QUESTA ma la milgiroe sarebbe QUESTA

La tomahawk ha heatskin legegrmente milgiori e la porta usb type c in più se non ti interessano va bene la gaming plus max

ciao, la sezione corretta per porre queste domande è la sezione schede madri, non la sezione delle build, discussione spostata.
per quanto riguarda la compatibilità del bios delle b450 solo MSI si è "superata" e ha rimarchiato le schede madri compatibili con ryzen 3000 aggiungendo la dicitura MAX, gli altri marchi non si sono mossi in questo senso, quindi se non si ha fortuna e si prende un fondo di magazzino si rischia di avere un bios non aggiornato.

la mortar è micro-atx, la gaming plus atx, se hai un case atx prendi la gaming plus
il fatto che le ram stiano nelle liste ufficiali delle schede madri non significa che nelle schede madri in cui non sono presenti quelle ram non vadano bene.
in genere i produttori di schede madri provano in 10% delle ram in commercio come giusto per orientarsi, ma in genere non ci sono particolari problemi a installare ram non presenti nelle liste.

ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro