Un altro dubbio. Mi sapresti dire la differenza fra:Prego!️
Msi B250M Gaming Pro - Msi B250M Pro-VH - Asus B250M-K Prime
Cosa hanno di differente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro dubbio. Mi sapresti dire la differenza fra:Prego!️
quelle credo le possa scrutare tu stesso dal sito del produttore.Un altro dubbio. Mi sapresti dire la differenza fra:
Un altro dubbio. Mi sapresti dire la differenza fra:
In qualunque caso sono retrocompatibili 2.0 mi pare giusto? Quindi mi conviene prendere la piu economica ovver PRO-VD in quanto uguali diciamoQuoto @EasyMan sono praticamente identiche tra loro.
Ho guardato le specifiche e l'unica differenza sono le porte USB: le MSI hanno le 3.1 mentre la Asus le 3.0.
Per quanto riguarda le differenze tra le due MSI, la Gaming Pro delle 4 porte USB 3.1 posteriori, 3 sono tipo A e una con il nuovo stardard tipo C, mentre nella Pro VH sono tutte tipo A.
2.0 per le USB?In qualunque caso sono retrocompatibili 2.0 mi pare giusto? Quindi mi conviene prendere la piu economica ovver PRO-VD in quanto uguali diciamo
perfetto allora procederò per la piu economica2.0 per le USB?
Mi pare di si
ok alloraSi sono retrocompatibili. Se attacchi una periferica che ha una USB 2.0 su una porta 3.0, questa lavorerà con la banda della 2.0.
Se però hai delle periferiche che hanno USB 3.1 e le vuoi sfruttare a pieno, devi collegarle su una porta 3.1. Se le colleghi a porte inferiori, la banda sarà limitata dal tipo di porta a cui ti connetti.