Scheda madre di pc portatile

Pubblicità

Kills

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti da un po' di giorni mi chiedo se esiste un pc portatile, a basso prezzo da poter potenziare. Quindi cerco un pc portatile a basso prezzo (preferirei un pc con un design carino e non una scatoletta di plastica) che però con una scheda madre che supporti ram da 4-8Gb e schede video di media-bassa fattura e poi processori i3-i5

Praticamente tutti i notebook che ci sono in commercio possono essere potenziati a livello di processore e RAM (parlo di quantità non di velocità).

Per la GPU nulla da fare... sono saldate alla scheda madre.

A capito... e c'è un pc con una scheda madre che supporti 4-8 GB e che abbia saldata una scheda video di media bassa-media (mi serve solo per far girare minecraft un po' di cinema studio, Photoshop, giochini tipo slender, quindi più basa che media) fascia con lo schermo non estremamente grande (mi basta un 15-17 pollici) e che supporti un i3/i5 ? (preferirei un pc bello da vedere...) Ps: L'utilizzo che devo è vedere film in 720p-1080p, usare Photoshop e poco ma veramente poco cinema studio 4D, usare minecraft, camtasia, world, skype, molto internet e vorrei utilizzarlo per la ps3 con game capture HD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro