Scheda madre ddr3?

Pubblicità

sileo91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho intenzione di assemblarmi un pc potente ma che duri, quindi ho pensato di prendere una scheda madre che supporti memorie ddr3. Per adesso sono orientato sulla ASUS P5E3 X38, e come ram pensavo alle CORSAIR XMS3 2X1GB DDR3 PC10666 1333mHZ. Cosa ne dite? ( processore q9300 + video ati hd 4850).

Ciao a tutti, ho intenzione di assemblarmi un pc potente ma che duri, quindi ho pensato di prendere una scheda madre che supporti memorie ddr3. Per adesso sono orientato sulla ASUS P5E3 X38, e come ram pensavo alle CORSAIR XMS3 2X1GB DDR3 PC10666 1333mHZ. Cosa ne dite? ( processore q9300 + video ati hd 4850).

Consulta prima di ogni cosa la QVL della scheda madre scelta, a questo proposito ti consiglio di andare sulla P5E3 Deluxe oppure la Premium(quest'ultima con x48) così da avere una scelta di moduli compatibili molto ampia.

io aspetteri, xke rischi che tra 4 mesi hai un pc che va molto più lento in rapporto alla spesa e che non sarà aggiornabile..

io ho in progetto di prendere triple channel 6gb ddr3, nehalem, hd4870 e vai col liscio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro